Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (56/91) > >>

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 13:35:30 pm ---Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.

--- Termina citazione ---

No Gabriè non venire meno in questo momento.

Basta non prendere gò nella prima mezzora.  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Febbraio, 2012, 13:35:59 pm ---Il tuo palo di carne... :sbav:No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi. Io è da ieri sera che lo penso. :sisi:

Ibarbo :brr: :brr: :look:.Magari il loro aereo cade prima di arrivare a Napoli e il problema non si pone :asd:.Gabriella,arripigliati,perchè 2 gol di scarto non sono pochi,se sciupiamo questo vantaggio contro questi cadaveri,allora è giusto uscire.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 13:35:30 pm ---Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.

io ho sempre timore e ansia...e soffriro' perche' e' normale..ma mi ripeto per me ..per non passare ai quarti dobbiamo andare la' veramente scarichi..se giocavamo contro city bayern o anche arsenal e avevamo il vantaggio del 3-1 in casa..avrei + o meno il tuo stato d'animo..ma questi sono veramente nessuno..non cacceranno neanche villas boas sia per l'ingente spesa che hanno dovuto affrontare in estate per pagargli la clausola di rescissione sia perche' non c'è nulla in giro al momento..sono una banda senza musica..siamo nettamente superiori..trovano le stesse nostre difficolta' a creare gioco con le squadre che si chiudono in difesa e noi ne possiamo approfittare..sono lenti e senza idee..per ora io sto super tranquillo

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Febbraio, 2012, 13:35:59 pm ---No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi.

tutto quello che vuoi ma giocheremo 5 giorni prima di londra..dobbiamo vincere :sisi:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 22 Febbraio, 2012, 13:40:53 pm ---io ho sempre timore e ansia...e soffriro' perche' e' normale..ma mi ripeto per me ..per non passare ai quarti dobbiamo andare la' veramente scarichi..se giocavamo contro city bayern o anche arsenal e avevamo il vantaggio del 3-1 in casa..avrei + o meno il tuo stato d'animo..ma questi sono veramente nessuno..non cacceranno neanche villas boas sia per l'ingente spesa che hanno dovuto affrontare in estate per pagargli la clausola di rescissione sia perche' non c'è nulla in giro al momento..sono una banda senza musica..siamo nettamente superiori..trovano le stesse nostre difficolta' a creare gioco con le squadre che si chiudono in difesa e noi ne possiamo approfittare..sono lenti e senza idee..per ora io sto super tranquillo

Infatti,se usciamo,dobbiamo impalarli vivi :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa