Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
rafel:
Comunque tutta Europa ciadda fa nu bucchin perche noi per stare qua abbiamo veramente sudato eliminando squadre forti davvero al girone
le altre hanno giochicchiato contro mezzeseghe. mi riferisco ai gironi delle teste di serie di sto cazzo
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Febbraio, 2012, 13:30:41 pm ---comunque per mò la qualificazione è 51-49. A Stanfobrigg sarà n'ata storia, si dovrà ripetere la partita di Manchester e nunn'è na cosa banale.
--- Termina citazione ---
ci vorrebbero le palle per giocare la partita come se si partisse dall 0-0, mettere pressione cercando di tenere il pallone nella loro metà campo e costringerli a infrevarsi, per poi trovare un gol, uno solo, che significherebbe la fine del match
domyssj:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Febbraio, 2012, 13:30:41 pm ---comunque per mò la qualificazione è 51-49. A Stanfobrigg sarà n'ata storia, si dovrà ripetere la partita di Manchester e nunn'è na cosa banale.
dato che loro anna fa 2 gol, se ci mettiamo belli solidi dietro pronti a ripartire ce la possiamo fare alla grande.
Concentrati e cattivi.
Gabbie:
Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 22 Febbraio, 2012, 12:58:22 pm ---Peccato che sono appena tornato da Fuorigrotta,altrimenti ti venivo a trovare e ti infilavo un palo nel culo.Dobbiamo vincerle TUTTE,perchè il 3 posto è a soli 5 punti.
Il tuo palo di carne... :sbav:
--- Citazione da: Josif - 22 Febbraio, 2012, 12:59:03 pm ---Ma parla pe Giuan,perchè a me del campionato me ne fotte sempre.
No aspè pure per me il campionato è fondamentale, già so che se non vinciamo contro i perdazzurri chiagnazzari, domenica verrò qua sopra ad augurare la morte a 3-4 eroi di Villarreal...solo che però capisco che quando giocheremo contro gli ovinofili sarà una situazione del tutto particolare. Tra l'altro sicuro come la morte, che quelle merde verranno qui a fare la partita della vita (visto che per loro è la partita dell'anno), ed a giocare pure come tanti caproni pericolosi.
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 13:35:30 pm ---Purtroppo sto tornando lucida e mi sta venendo il terrore per il ritorno. 2 gol di scarto contro questi, sembra assurdo dirlo, ma sono pochi.
Io è da ieri sera che lo penso. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa