Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (50/91) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 12:21:23 pm ---Ma vuliss i in finale e vincerla pure???!!

--- Termina citazione ---
uagliù ma non è dettoche uno non se la goda lo stesso. io oggi sto talmente felice che mi possono dire di tutto. è che mi danno fastidio i moralizzatori che vengono qua e dicono(dopo due mesi di merda) che la gente dovrebbe fare un bucchino a mazzarri perchè i due msi di merda restano. poi siamo tutti contenti,al settimo cielo e ieri abbiamo pianto tutti ma questo non vuol dire che si cancellino i mesi precedenti.

Ian Curtis:
Le facce di Lavezzi e Cavani  :sbav:

Genny Fenny:
Il tifoso è umorale per definizione. Io non ho problemi ad ammettere che appresso al Napoli cambio opinioni e stati d'animo int a na vutata e na girata.
Dato che ho vissuto malissimo gli ultimi due mesi di campionato mi prendo la soddisfazione di ieri come dovuto premio. E godo.
Se poi qualcuno vuole levarsi il vriccillo dalla scarpa con il suo protetto di turno che ben venga. Oggi è jurnata e sfogo. Pariate, ognuno a suo modo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 22 Febbraio, 2012, 12:25:42 pm ---Il tifoso è umorale per definizione. Io non ho problemi ad ammettere che appresso al Napoli cambio opinioni e stati d'animo int a na vutata e na girata.
Dato che ho vissuto malissimo gli ultimi due mesi di campionato mi prendo la soddisfazione di ieri come dovuto premio. E godo.
Se poi qualcuno vuole levarsi il vriccillo dalla scarpa con il suo protetto di turno che ben venga. Oggi è jurnata e sfogo. Pariate, ognuno a suo modo.

:alla: :alla: :alla:
Stessa cosa mia, guagliù per cortesia non ci cacate 'o cazz con le lezioni di "giudizio equilibrato ed obiettivo"  :pariamm:, qua siamo tutti tifosi ognuno a suo modo, non dobbiamo fare la gara per essere gli opinionisti del Processo di Biscardi.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 22 Febbraio, 2012, 12:22:51 pm ---Maronn mia ma come siete sensibili e profondi.
Chi piange, chi si abbraccia, chi si trastulla o piscitiello. Abbiamo vinto na partita di pallone  :look:

Quanto sei Spagnolo...............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa