Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (49/91) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: nickwire - 22 Febbraio, 2012, 12:05:14 pm ---Magnatv n'emozion, e che spaccimm.....

--- Termina citazione ---

SpamMattia:
ma questidiscorsi lasciano il. tempo che trovano anche perchè poi voglio vedere che dite se perdiamo a stamford bridge. bisogna avere più misura, non si può passare dalle stalle alle stelle. io per ieri sono contentissimo. sono più giovane di voi e ho iniziato a tifare napoli quando facevamo veramernte schifo. il mio primo anno di abbonamento fu il famoso napoli che retrocesse ma neanche prima non è che avessi avuto tutte ste soddisfazioni... quindi sì, io me la godo, ma sono consapevole anche che avremmo potuto fare di più, che DOBBIAMO FARE DI PIù.

rafel:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Febbraio, 2012, 12:20:19 pm ---ma questidiscorsi lasciano il. tempo che trovano anche perchè poi voglio vedere che dite se perdiamo a stamford bridge. bisogna avere più misura, non si può passare dalle stalle alle stelle. io per ieri sono contentissimo. sono più giovane di voi e ho iniziato a tifare napoli quando facevamo veramernte schifo. il mio primo anno di abbonamento fu il famoso napoli che retrocesse ma neanche prima non è che avessi avuto tutte ste soddisfazioni... quindi sì, io me la godo, ma sono consapevole anche che avremmo potuto fare di più, che DOBBIAMO FARE DI PIù.

--- Termina citazione ---

Ma vuliss i in finale e vincerla pure???!!

Forza_Napoli:
Io nel pre-partita ho avuto seri problemi di salute (avevo i battiti irregolari) a fine partita volevo telefonare a Peppe Samozar, ma non riuscivo ad ingarrarare i numeri e non avevo voce. Alla fine credo di non aver pianto perchè non avevo nemmeno la lucidità per cacciare due lacrime. Oggi ho la capa che mi scoppia, ma ne è valsa la pena. Grazie Napoli.

rafel:
Maronn mia ma come siete sensibili e profondi.
Chi piange, chi si abbraccia, chi si trastulla o piscitiello. Abbiamo vinto na partita di pallone  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa