Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
SpamMattia:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Febbraio, 2012, 11:22:26 am ---ma fà il tifoso, tanto mica scendi tu in campo :asd:
--- Termina citazione ---
ma io me la godo, eccome. è solo che non sopporto chi aspettava solo questo per ropere le scatole a quelli che giustamente criticavano mazzarri
Starfred:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Febbraio, 2012, 11:10:19 am ---"Stagione finita", "Mazzarri promesso ai gobbi", "Dela pappone", "Parruccone incompetente, meglio pure Gasperini", "Inler pacco", "Lavezzi vavattenn"... Sono solo alcune delle brutture che leggevo fino a poco fa...
:zzz: che palle.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 11:33:18 am ---:zzz: che palle.
Ma serio.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Febbraio, 2012, 11:26:35 am ---ma io me la godo, eccome. è solo che non sopporto chi aspettava solo questo per ropere le scatole a quelli che giustamente criticavano mazzarri
metti che ci riaffermiamo in campionato, le rotture di scatole poi dovranno giustamente incassarle muti... nun ce pensà è il giuoco del calcio :patt:
rafel:
Madonna santa quando andate a ripescare post, seppur vecchi di qualche settimana, no so se mi fate piu rabbia, pena, schifo o malinconia ( cit)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa