Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Febbraio, 2012, 10:55:42 am ---Talmente contento ed ancora inzallanuto, che stamattina mi sono bevuto il latte scaduto di 2 giorni e solo dopo me ne sono accorto... :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
SpamMattia:
--- Citazione da: Jethrotull - 22 Febbraio, 2012, 11:13:51 am ---Ma tu credi che l'anno prossimo la Juventus sarà dove sta ora con la CL da disputare ? non è una domanda ironica
ma io della juventus me ne sbatto il cazzo. io analizzo i fatti. la fiorentina di prandella aveva quasi eliminato il bayern monaco agli ottavi eppure la stagione viene considerata(IMO a giusta ragione) fallimentare. noi dobbiamo goderci questi momenti ma assolutamente non dobbiamo mollare in campionato perchè le altre hanno rallentato. per me con questo campionato di merda non arrivare tra i primi 5 sarebbe un fallimento con tutta la CHL
--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Febbraio, 2012, 11:15:04 am ---marò mattì secondo me pure dopo che hai chiavato invece di goderti il momento abbii a fà 'sì, però, ma.....' :aiutoo:
io me la godo ma non mi accontento. quella di ieri è una partita. una partita storica e tutto quello che vuoi tu ma che va archiviata subito perchè è una partita che non è manco valsa la qualificazione. è così che si vince
rafel:
--- Citazione da: bat86 - 22 Febbraio, 2012, 11:17:14 am --- :asd:
Mo tien a panz chien e batterie. sai quant perete mo :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Febbraio, 2012, 11:18:19 am ---
io me la godo ma non mi accontento. quella di ieri è una partita. una partita storica e tutto quello che vuoi tu ma che va archiviata subito perchè è una partita che non è manco valsa la qualificazione. è così che si vince
ma fà il tifoso, tanto mica scendi tu in campo :asd:
djcarmine:
ci mancava il moralizzatore che ci ricorda quanto siamo una chiavica a sperare che il napoli finisca in serie B, così lui potrà dire "ve l'avevo detto" che noi volevamo dire "ve l'avevo detto"
parlando di cose serie, ma alla fine, al netto di tutta la goduria e di tutte le secrezioni genitali riversate, il napoli ieri non ha dimostrato un bel nulla, se non che ora si gioca queste partite con la personalità che si deve. siamo forti? no, siamo solo meglio del chelsea. il che purtroppo non è piu un grande titolo di merito. la vera forza sarà battere inter, parma e cagliari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa