Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (41/91) > >>

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Febbraio, 2012, 23:14:02 pm ---Fateglielo leggere a Jena e al Ragioniere. Giocare in quel modo per gli standard inglesi, vuol dire giocare bene. La superiorità inglese

--- Termina citazione ---
infatti .. :maronn: non hanno una allenatore o uno straccio di schema ..ci sono solo giocatori messi alla rinfusa in campo..c'è rammarico perche' dovevamo vincere 3-0....hanno trovato un goal a terra veramente :sbonk:

bat86:

--- Citazione da: Dude - 22 Febbraio, 2012, 00:04:53 am ---come stava lavezzi sul terzo gol...indimenticabile. Chi ha qualche rammarico per la partita, o per il pezzo di terreno che ha causato un rimbalzo da campetti ai giardini della parrocchia, pensi a Cannavaro che ha giocato quasi l'intera gara con il macigno di quell'episodio a tormentarlo. Lui che più di tutti avrà sentito la gara.
A campagnaro che ha giocato quasi l'intera gara letteralmente buttando il sangue, a fine primo tempo è entrato negli spogliatoi gridando "adrianaaaa". A inler che ha giocato quasi l'intera gara. :look:
Ad hamsik che nel gruppetto dei tre tenori è quello che passa i compiti fatti, quello che non beve perchè deve guidare lui, quello con la testa sul collo a compensare la pazzia degli altri due...Perchè Cavani secondo me è un pazzo. Profeta e santo fuori, in campo diavolo con tanto di sguardo spiritato dopo il gol fatto e delirio sotto la curva, con riti propiziatori, sacrifici e allucinazioni. Del pocho già si sapeva invece che è fuori di testa.
E gargano che una volta uscito dal tunnel degli spogliatoi, sembra entrare nel mondo di gulliver, smettendo i panni del nano molesto e mettendo quelli del gigante molestissimo. Stasera ha perso un pallone alla sua maniera e mi ha fatto bestemmiare, ma si è fatto perdonare.
A De Sanctis che prossimamente verrà appeso affianco ai santini nel tunnel di cui sopra. Ad Aronica che secondo me è un fuoriclasse dentro gli spogliatoi prima di tutto, e che si è rivelato importante quanto nessuno poteva immaginare. A Maggio magnato un gran gol e Zuniga che stasera ha danzato meno e si è reso più pratico del solito rubando gli appunti di VillasBocias, scombinando i suoi piani all'ultimo con grande astuzia.


Chiunque abbia da recriminare quindi: FANCULO!!! SIAMO STATI EPICI!!
E
PI
CI!!!


:love:


 :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

--- Termina citazione ---
:sisi: :brà:

bat86:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 22 Febbraio, 2012, 00:38:12 am ---TUTTONAPOLI.NET LA MUSICHETTA E IL BOATO.mp4

Non so se qualcuno l'ha gia messa.... fa venire la pelle d'oca quando abbassano l'audio alla fine,

--- Termina citazione ---
:pianto:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:36:32 am ---Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 01:55:39 am ---Io prima della partita stavo così male che volevo dire a mio fratello, che sta per avere un bambino: "Famm una sola cortesia, non lo far venire malato comm a nuje, salviamolo, nun c'a facimm piglià sta croce", poi mi sono schiaffata con la capa nelle patatine fritte per stemperare la tensione e ho soprasseduto :look:
Ora, combattuta tra la gioia di questa serata e la sofferenza tra due settimane, non so che desiderare per il piccolo...

--- Termina citazione ---
fatelo venire tifoso..soffrira' e si incazzera' ma le gioie che puo' dare vivere una squadra come il napoli...meritano!!! :ok: :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa