Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: nickwire - 22 Febbraio, 2012, 03:18:25 am ---stavo flammando, ma è iurnat è fest acchiapp'te miezu scè :bacino:
--- Termina citazione ---
Te vogl bene nfrevò! :love:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2012, 03:18:46 am ---Capetiè almeno cagnati 'o nickname, me staje facenn' schifà pur' e zizze.
Io sono un mosmasf legalizzato, ma vuje sit fridd e chiammat :sisi:
nickwire:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Febbraio, 2012, 03:19:14 am ---Te vogl bene nfrevò! :love:
nfrevò ò cazz, io con molta calma potrei stutare le tue velleità da grande scrittore cu nu par è accenni a quanto faccio giornalisticamente (sia come carriera che come esperienza) da 6 anni a questa parte.
Ma dato che è festa evitamm, dato che non meriti nemmeno una gara a chi ò ten chiù lung.
E si nun l'agg fatt fino a mò è perchè è il pudore dell'umiltà che mi porto addosso a farmi comportare così.
Ma è fest, nun rompr ò cazz anche mò. bonanott :bacino:
ah, l'agg itt già "grazie" ? :look:
umb:
ho trovato uno juventino con il cervello funzionante!
--- Citazione ---IL BELLO DEL CALCIO...
E' che c'è sempre da imparare. Il calcio è così, ti stupisce, e a volte ti lascia sgomento, senza parole. Ed è in questi particolari casi che, secondo me, il tifoso SPORTIVO rimane più affascinato: quando succede ciò che tutti, o comunque la maggior parte, ritenevano impossibile. Quando tutti coloro che con tanta altezzosità avevano sparato sentenze, condanne, e giudizi, poi rimangono senza parole... Ma non perchè non sanno cosa dire (in realtà blaterano e rumoreggiano in maniera chiassosa), ma perchè NON SANNO AMMETTERE che le loro perifezie (o gufate se vogliamo parlare più terrara terra) sono l'ennesima dimostrazione di un popolo ignorante, criticone, e soprattutto disfattista. Quella di stasera è stata una gioia non solo per i napoletani, ma per il calcio italiano, e per chi davvero ama il calcio. Da juventino mi inchino al Napoli, quale grande squadra che sta dimostrando di poter "recitare" ruoli ben più importanti del classico ruolo da provincialetta che la maggior parte delle squadre italiane recitano (il ranking è messo così male non per la Champions, ma per le figuracce in Europa League nell'ultimo decennio). Quindi chiudo facendo tutti i miei complimenti a questa squadra, che cresce come un bambino, a vista d'occhio, in maniera genuina, e con tanta tanta voglia despandere i propri orizzonti. Tanto di cappello, e spero sinceramente che questa partita vi dia il rispetto che tanto meritate, e che purtroppo ancora tanta gente bigotta ostenta a darvi. FORZA NAPOLI.
--- Citazione da: nickwire - 22 Febbraio, 2012, 03:24:17 am ---nfrevò ò cazz, io con molta calma potrei stutare le tue velleità da grande scrittore cu nu par è accenni a quanto faccio giornalisticamente (sia come carriera che come esperienza) da 6 anni a questa parte.
Ma dato che è festa evitamm, dato che non meriti nemmeno una gara a chi ò ten chiù lung.
E si nun l'agg fatt fino a mò è perchè è il pudore dell'umiltà che mi porto addosso a farmi comportare così.
Ma è fest, nun rompr ò cazz anche mò. bonanott :bacino:
Fai tanto il radical e po' non sai stare allo scherzo. Che tu sia una grande firma del giornalismo (da 6 anni a questa parte ricordiamolo m'arraccumann) e parti con la presunzione d'essere già acopp paragonandoti a me che scrivo narrativa, a mme che me ne fott?. Ije sto pazziann, non ti fare il sangue amaro, se non vuoi più essere sfruculiato dillo, ormai pure Alfredo ca porta quella nominata pazzea cu mme possibile che nella tua immensa superiorità non riesci a capire il mio intento? Ma po stu fatt che, nella tua impregnata ignoranza da provincialotto fetuso, devi sta acopp a qualsiasi situazione e/o persona ti rende veramente di un ridicolo impressionante.
Non hai mai letto nulla di mio, non mi hai mai conosciuto, non hai mai discusso con me ma già sai che scrivo di merda, tu si megl e me, e non merito nemmeno la tua attenzione perché sei superiore.
Spiegami superiore di cosa? Del fatto che tien a foto 'e vendola a capo o' liett e che ti sparti ra matina a sera due piriti d'epoca spacciati come musica nziem a na vrangata di radicomani in locali di dubbio gusto?
Ca to ddico, ca to ripeto, io sono talmente UMANO da confrontarmi con chiunque, anche chi nel vocabolario ha solo le parole "Ammò, Ammostr, Si o' fuoc a mmar" perché la conoscenza di una realtà da un punto di vista obbiettivo e imparziale, almeno a mio avviso, sono la base su cui edificare la propria sapienza. Pensavo che tu rispondessi (tra l'altro con piacere) in maniera ironica ai miei post, ma a quanto vedo ti insami sano sano e accusi pur seriamente. Non mi interessa fare gara con te, per il semplice motivo che la gente come te la reputo al disotto dei fan "dda scission", perché nella tua altezza, pur di stare acopp, preserveresti una nozione piuttosto che divulgarla e porgerla all'utilità della gente. Comm o' paesan (ca sì) ca e' cazz e jittà arrobb avanzata invece che regalarla a cocc pover'ommo.
Mo vatt a cuccà, e ti prego fatt nu piacer, se non vuoi scherzare non sfruculiarmi, o almeno se lo fai nun accusà.
P.S: Pe ll'uommene: Chi si sentisse offeso da qualche mia risposta (ammetto che a volte sfruculiando posso risultare irritante) mi mandi pure un pm. Non schifo nessuno, sono qui solo per sbariare :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa