Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (35/91) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 02:24:29 am ---lo so che non ve ne fotte un cazzo ma volevo dirvi che è il mio compleanno e sono doppiamente felice. :look:

--- Termina citazione ---
Non sei più un teenager :patt:!Auguri,lotamma.

Starfred:
grazie ragazzi, m'anna fatt stu regalo :love:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Febbraio, 2012, 01:59:22 am ---Di solito lo apprezzo, staser ma fatt nzamà quando si è messo a fa il professorone e a criticare ogni cuollo di cazzo.
Compagnoni comunque sempre più tifoso  :compagni:

No, no, Capetiè, Mauro ha sempre cacato il cazzo. Ricordo ancora la decantata lasagna, mangiata da non ricordo chi, quando giocammo col Bayern, mentre perdevamo 0-1 ed era il nostro momento peggiore e, nella stessa partita, l’amore di Tymoshchuk per le mozzarelle nostrane. E poi, marca a peste, mette ansia, ti deprime e tene pur n’accento ’e merda. Io, quelli che fanno i commenti “tecnici” li annichilirei. Vogliono analizzare e disaminare una partita, dire ciò che gli pare più oggettivo e sportivo, senza rendersi conto che il tifoso non vuole sentire robe tipo “èèèh, ma, sè giòca così, il Nàpoli prènde gòòòl. È nell’ària, èèèh.” o “àààh, la partita la sta facendo il Chèèèlsea, nel secòndo tèmpo. Mèntre il Nàpoli è cònfuso, quàndo ripàrte. Non mi sta piacèndo quest’atteggiàmènto”.  :peppewendell:

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 02:28:23 am ---allora hai avuto l'onore di vedere lo starfred nazionale :look: mi dispiace che non ti ho visto, sarei sicuramente venuto a salutarti :sisi:

:sad: tanti auguriiii!!!

cmq ragazzi una partita cosi bella e vincente al san paolo nn l'avevo mai vista, poi lo sapete che io appesto un po' e lo stadio lo evito per questo, niente di meno ho infranto il tabu "vittorie viste in tribuna" int e' men avevo sempre perso :peppe:

cmq ho appena finito di rivedere la replica su premium, se sta partita finiva 5 a 1 nn avevamo rubato nulla, inoltre ho visto che cavani ha segnato con la spalla, dal campo pensavo avess schiacciato di testa, mica hanno rotto le palle che era di mano?

Starfred:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 02:33:54 am --- :sad: tanti auguriiii!!!

cmq ragazzi una partita cosi bella e vincente al san paolo nn l'avevo mai vista, poi lo sapete che io appesto un po' e lo stadio lo evito per questo, niente di meno ho infranto il tabu "vittorie viste in tribuna" int e' men avevo sempre perso :peppe:

cmq ho appena finito di rivedere la replica su premium, se sta partita finiva 5 a 1 nn avevamo rubato nulla, inoltre ho visto che cavani ha segnato con la spalla, dal campo pensavo avess schiacciato di testa, mica hanno rotto le palle che era di mano?

la spalla de dios :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa