Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Starfred:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 02:25:49 am ---no alfrè chiedi troppo, pero mi ricordo che stavi c on una ragazza al bar vicino alle macchinette dei caffè, motivo in piu per cui ho detto "vabbuo' pensa se nn è lui, lo faccio pure appiccicare per senza niente con la ragazza, puveriell" e ho desistito :sisi:
--- Termina citazione ---
allora hai avuto l'onore di vedere lo starfred nazionale :look: mi dispiace che non ti ho visto, sarei sicuramente venuto a salutarti :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
mi ha appena chiamato nu cumpagno mi tutt bruciat per dirmi se andavo con lui all'aeroporto ad accogliere i giocatori :look:
non era joint però :look:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 02:17:40 am ---Je mò vuless sape' una cosa: chi rorm? :tardi:
(e soprattutto: domani mattina chi va a fatica' al posto mio? :doh:)
nn me lo dire a me, domani ho il master, mi devo mettere tailleur e tacchi per tutta la giornata, una sofferenza!
inoltre allo stadio per una strana legge che nn ho capito beene, pioveva solo in tribuna, il vento mi ha fatto infondere sana sana e mi sento manco la chiavica, poi mamma mi ha aspettato con la lasagna che ho mangiato appena tornata casa e mo teng pure il mal di stomaco mannaggia a me :peppe:
Starfred:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Febbraio, 2012, 02:25:21 am ---
Auguri!! :bacino:
Grazie :bacino:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Febbraio, 2012, 02:27:45 am ---auguroni, quanti ne sono?
quelli che aveva gabriella 10 anni fa :look:
nickwire:
Auguri alfrè!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa