Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Febbraio, 2012, 02:06:07 am ---Quindi stai tranquilla che tanto con una zia come te stu criatur non puo' che essere un buon tifoso.
--- Termina citazione ---
:sad: :bacino:
--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Febbraio, 2012, 02:14:20 am ---vero, tifare per il napoli credo sia la cosa + bella del mondo...ma è allo stesso tempo la + grande sofferenza che possa affliggere un essere umano.
:asd:
Starfred:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 02:14:03 am ---nn ti ho visto in tribuna, ma ti ho visto al bar sotto i settori A-B della tribuna
sì è molto probabile che fossi io. Ti ricordi come ero vestito, più o meno? Qualche particolare? :look:
--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Febbraio, 2012, 02:14:20 am ---vero, tifare per il napoli credo sia la cosa + bella del mondo...ma è allo stesso tempo la + grande sofferenza che possa affliggere un essere umano.
nessuno, meno che un tifoso del napoli, può capire lo stato d' animo dopo una partita come quella di stasera; nessuno può capire quello che significa per noi.
Vaglielo a spiegare a quelle merde strisciate...
Gabbie:
Je mò vuless sape' una cosa: chi rorm? :tardi:
(e soprattutto: domani mattina chi va a fatica' al posto mio? :doh:)
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 02:17:40 am ---Je mò vuless sape' una cosa: chi rorm? :tardi:
a proposito uagliù, ma che cazz e vient :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 02:17:40 am ---Je mò vuless sape' una cosa: chi rorm? :tardi:
(e soprattutto: domani mattina chi va a fatica' al posto mio? :doh:)
Io ho un esame alle 8 e 30,se vuoi possiamo parlare tutta la notte :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa