Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (29/91) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:50:12 am ---eh anche a me qualche lacrima è scesa mentre guidavo e sentivo radio marte :maronn:

--- Termina citazione ---
purtroppo siamo marcati a vita...nun ce putimm fa niente!  :contract:
cmq veramente stasera era impossibile non emozionarsi cn l' atmosfera che c' era allo stadio, cn la tanta merda che abbiam mangiato fin ora...

luisTHEbig:

--- Citazione da: Josif - 22 Febbraio, 2012, 01:58:41 am ---Io e Luisthebig il ritorno non lo possiamo vedere  :asd:

io credo che veramente nn ci arrivo sano di mente al ritorno  :compagni:

Starfred:

--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 02:00:41 am ---waaa stavo pure io laa, li ho iniziati a perculare sul 2 a 1! in maniera offensivissima poi!

ma allora me vist o no? :look:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 01:59:42 am ---?

Ha fatto notare solo quanto fosse stanco e demotivato il Chelsea, come se fossero stati loro ad aver perso e non noi ad aver vinto...ignobile

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Febbraio, 2012, 02:02:03 am ---io credo che veramente nn ci arrivo sano di mente al ritorno  :compagni:

Ma il ritorno io non lo posso vedere,perchè ogni pallone che varcherà la nostra metà campo mi causerà un infarto.

Starfred:

--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Febbraio, 2012, 02:01:02 am ---purtroppo siamo marcati a vita...nun ce putimm fa niente!  :contract:
cmq veramente stasera era impossibile non emozionarsi cn l' atmosfera che c' era allo stadio, cn la tanta merda che abbiam mangiato fin ora...

io davvero non so chi devo ringraziare per essere nato tifoso del Napoli, è una croce ma quei momenti (pochi) di delizia sono indimenticabili...non è una squadra per chi non sa amare, questo è poco ma sicuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa