Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Starfred:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 01:38:11 am ---ciccio, forse t'ho visto allo stadio ma siccome sono poco fisionomista, mi so impressionata che facevo una grezza salutando un perfetto sconosciuto :peppe:
--- Termina citazione ---
beh se mi dici come stavo vestito ti dico se ero io :look:
comunque non so se lo vedete ma ecco: https://www.facebook.com/photo.php?v=2727609869289&set=vb.1228453735&type=2&theater
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Febbraio, 2012, 01:38:11 am ---ciccio, forse t'ho visto allo stadio ma siccome sono poco fisionomista, mi so impressionata che facevo una grezza salutando un perfetto sconosciuto :peppe:
bastava un "uè lota!". Se si infrevava era lui
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:36:32 am ---Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...
Uà io mi so' fatta una chiagnuta sul terzo gol :asd:, non so' manco riuscita ad esultare, tenev chella cosa ngann :peppe:
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 01:40:53 am ---Uà io mi so' fatta una chiagnuta sul terzo gol :asd:, non so' manco riuscita ad esultare, tenev chella cosa ngann :peppe:
io stavo male perchè dovevamo farne 4 a sti pezzient
domyssj:
mio cugino si è girato verso di me verso l'80esimo nell'unico momento in cui riprendevo fiato "Domè, ma comm'è che stai zitto, non stai jastemmando?"
:rotfl:
ho detto cose così vergognose che neanche più mi ricordo, un misto sadico razzista omo/xenofobo con cadenza di una volgarità assurda :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa