Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (24/91) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Febbraio, 2012, 01:11:56 am ---L'ho vista con una calma monumentale abbracciato alla uagliona questa partita. In me c'è lo stile juve  :look:
Sarà che non ho più stimoli dopo il filone negativo degli ultimi tempi, ma, non mi sento più male durante le partite riesco solo a godere come un maiale o a rassegnarmi come un cittadino italiano qualunque.

--- Termina citazione ---

:maronn:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:18:11 am ---:maronn:

Amico mi io aspetto quest'estate perché me ne sbatto il cazzo di rifilare 3 palloni a dei morti scavati quando in campionato devo prenderle dal Novara di turno. Bisogna decidere cosa fare da grandi, nel frattempo correrò il rischio di non godermi l'apice del Napoli di De Laurentiis (ammesso che l'apice sia questo).

Ian Curtis:
L’esultanza di Lavezzi  :love:
Quella del Matador  :love:
Quella di Lavezzi col Matador  :love:
Campagnaro conturbante col turbante :love:
Il tacco di Dzemaili su Lampard  :love:
Aronica che jett’a mare Drogba, dopo che Cannavaro sa scurdato nderr all’are(n)a di rigore :love:
Gargano ed Inler che gangbanghizzano il terzetto blues in mediana  :love:

È stato già detto che dovevamo fare pure il quarto?  :troll:

Starfred:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 22 Febbraio, 2012, 01:23:13 am ---Amico mi io aspetto quest'estate perché me ne sbatto il cazzo di rifilare 3 palloni a dei morti scavati quando in campionato devo prenderle dal Novara di turno. Bisogna decidere cosa fare da grandi, nel frattempo correrò il rischio di non godermi l'apice del Napoli di De Laurentiis (ammesso che l'apice sia questo).

Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 00:28:55 am ---penso che aver visto questa partita allo stadio sia tra le cose più belle che mi siano mai capitate nella mia vita.

ciccio, forse t'ho visto allo stadio ma siccome sono poco fisionomista, mi so impressionata che facevo una grezza salutando un perfetto sconosciuto :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa