Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Marco78:
C'è un fattore che sottovalutate: loro DEVONO vincere, noi invece ce la giochiamo con meno pressioni. Inoltre noi pare che siamo di nuovo in un buon periodo, loro ne attraversano uno di merda.
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Febbraio, 2012, 11:32:22 am ---C'è un fattore che sottovalutate: loro DEVONO vincere, noi invece ce la giochiamo con meno pressioni. Inoltre noi pare che siamo di nuovo in un buon periodo, loro ne attraversano uno di merda.
--- Termina citazione ---
QUINDI??è un punto a favore per noi..no??
nickwire:
--- Citazione da: bat86 - 19 Febbraio, 2012, 11:59:35 am ---QUINDI??è un punto a favore per noi..no??
ti rispondo io: purtroppo è un punto a favore loro. Hanno giocatori che hanno la classe, l'esperienza in grandi gare e la personalità per poter tras
formare una situazione come questa in una bella prestazione. Poi vabbè si gioca in undici, e a quanto ho capito c'è la coesistenza tra giocatori di questo tipo e giocatori che quantomeno non hanno spessore internazionale.
Il siringone di Drogba me lo aspetto pure io :look:
bat86:
--- Citazione da: nickwire - 19 Febbraio, 2012, 12:24:14 pm ---ti rispondo io: purtroppo è un punto a favore loro. Hanno giocatori che hanno la classe, l'esperienza in grandi gare e la personalità per poter tras
formare una situazione come questa in una bella prestazione. Poi vabbè si gioca in undici, e a quanto ho capito c'è la coesistenza tra giocatori di questo tipo e giocatori che quantomeno non hanno spessore internazionale.
Il siringone di Drogba me lo aspetto pure io :look:
a mio modesto avviso..le partite si giocano sul campo e no sulla carta..loro hanno la carta dell'esperienza perche' per me a livello di giocatori non siamo inferiori a loro sopratutto in questo momento..e poi non lo so..puo' essere che la squadra veramente non lo segue piu' a questo villas boas..
vampyr8:
a cumann Drogba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa