Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (14/135) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
la coppa domestica a' teneno pure loro, tra l'altro con tutt'altro spessore e appeal della nostra (tra gli albionici zuzzusi la FA Cup se non vale il campionato poco ci manca). Di sicuro non vengono in gita ma sarebbe da fessi pensarlo. Inevitabilmente l'esperienza a certi livelli è un fattore, così come il fatto che la Champions risveglia animi e coscienze :look:

djcarmine:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Febbraio, 2012, 17:03:57 pm ---nel senso che ormai la CHL è l'unica cosa importante che possono concretamente provare a vincere. credo che un po' ci sottovalutino ma al tempo stesso hanno giocatori abituati a queste partite. insomma, io prevedo un bewl siringone di drogba :look:

--- Termina citazione ---

mattia se loro possono puntare a vincere la champions noi vinciamo la champions e pure la premier league

comunque quello che mi fa paura e didier "sfollagente" drogba. è il loro trascinatore e ne hanno sentito la mancanza. ma martedi gioca? comunque sto pensando anche che l'assenza di scoiattolo a bordocampo può essere un fattore

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Febbraio, 2012, 16:32:16 pm ---Ho una paura fottuta dell'effetto Lazzaro alzati e cammina, che spesso abbiamo fatto : nelle prossime due partite giochiamo contro le due squadre attualmente più inguiate e scassate di Inghilterra e Italia  :brr:

--- Termina citazione ---
io ho paura solo di questo...

Artem Dzyuba:
2 fisso  :asdlook:

KuduroBlackKing:
 :gigi: :gigi: :gigi: I vecchietti del Chelsea  :siasd:
Dipende solo da noi. Hanno un ottimo centrocampo, ma dietro è molto più difficile affrontare il Siena. David Luiz è troppo scarso per giocare a certi livelli. Poi secondo me sulla loro sinistra passiamo a volontà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa