Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (12/135) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2012, 16:11:50 pm ---Ma lo esonerano il pupazzo?

--- Termina citazione ---
credo che fino a martedi non lo sposta nessuno...

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2012, 16:13:50 pm ---credo che fino a martedi non lo sposta nessuno...

--- Termina citazione ---
Effettivamente non ci sono i tempi tecnici. Però è chiaro che se martedì va tutto come noi speriamo che vada al ritorno giocheremo contro un altro allenatore.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2012, 16:18:09 pm ---Effettivamente non ci sono i tempi tecnici. Però è chiaro che se martedì va tutto come noi speriamo che vada al ritorno giocheremo contro un altro allenatore.

--- Termina citazione ---
credo anch'io ..ma non so chi possano ingaggiare poiche' anche lo zingaro del calcio hiddink si è accasato al anzhi

bat86:
Arrivato qualche minuto fa in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea, André Villas-Boas, è una maschera di rabbia per la prestazione dei suoi uomini contro il Birmingham. Un 1-1 casalingo che imporrà il replay come da regole di FA Cup esterno al ritorno e alza la tensione verso la gara di Champions col Napoli al San Paolo: "Non abbiamo ancora fatto abbastanza - ha detto AVB in sala stampa, come raccolto da BundesLigaPremier.it -. Il secondo tempo ha fatto registrare una crescita, ma andare a giocare un replay fuori casa sarà dura perché il Birmingham tra le mura amiche è squadra validissima. Perché ho scelto Drogba? Più che di Torres, mi serviva un riferimento anche fisico in avanti e ho scelto Didier. Fernando resta un enorme talento, vedrete che per lui presto le cose andranno meglio e riprenderà la fiducia di cui ha bisogno".

Si discute in chiusura degli infortunati del Chelsea. AVB è sereno: "Ashley Cole ha qualche chance per Napoli, Terry è in forte dubbio ma lo porterò comunque con noi in Italia".

Guallera V.2:
Ho una paura fottuta dell'effetto Lazzaro alzati e cammina, che spesso abbiamo fatto : nelle prossime due partite giochiamo contro le due squadre attualmente più inguiate e scassate di Inghilterra e Italia  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa