Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2012, 16:53:06 pm ---Terry non gioca, problemi al ginocchio :sisi:
--- Termina citazione ---
Spero glielo amputino.
--- Citazione da: Hwarang - 21 Febbraio, 2012, 16:52:07 pm ---E vabè, ma sappiamo benissimo che i nostri problemi sono dovuti all'ottusaggine dell'allenatore in determinate situazioni.
L'unico modo in cui il Chelsea potrebbe bloccare il Napoli è appunto fare catenaccio puro...cosa che probabilmente nun sann manco fa, perchè sta proprio al di fuori della loro mentalità.
Poi cmq sulla carta loro sono i favoriti, e quindi loro dovrebbero fare la partita. Sulla carta..
Credevo che mi avresti risposto con la teoria di chi sappiamo noi, vale a dire Il Chelsea in Italia vincerebbe lo scudetto ad occhi chiusi con 10 giornate d'anticipo, mentre il Napoli in Inghilterra non supererebbe il dodicesimo posto :look:
P.S. Statuto fu uno dei tanti centrocampisti, che durante l'epopea di Sacchi ct della nazionale, provo l'ebbrezza di diverse convocazioni in nazionale :brr:
Hwarang:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2012, 16:53:06 pm ---Terry non gioca, problemi al ginocchio :sisi:
Quindi più o meno dovrebbero schierarsi con:
Ivanovic Cahill Luiz Cole
in difesa...Lavezzi sarà determinante. Stu Cahill non mi pare niente e'che.
Joker:
Grande notizia.
Gabbie:
Gesù Cristo, ci stanno più secciate in questo topic che nell'omologo su VecchiaSignora :tafazzi: :croce:
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Febbraio, 2012, 16:55:59 pm ---Spero glielo amputino. Credevo che mi avresti risposto con la teoria di chi sappiamo noi, vale a dire Il Chelsea in Italia vincerebbe lo scudetto ad occhi chiusi con 10 giornate d'anticipo, mentre il Napoli in Inghilterra non supererebbe il dodicesimo posto :look:
Ahh...e vabè, ma non ti ho detto che al ritorno perdiamo...
"Vincere 5-0 a Londra? E' possibile" (cit. dopo un recente 4-0 :look:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa