Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Crippler:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Febbraio, 2012, 16:38:23 pm ---Secondo me a centrocampo non vedremo palla... :brr: :look:
--- Termina citazione ---
se giocano veramente con ramires, meireles, lampard ed essien, il rischio di prenderle si materializza concretamente.
Il giocatore di cui ho più paura comunque è LAMPARD, perchè è il classico giocatore che si inserisce da dietro, e sappiamo benissimo che questo tipo di calciatori li soffriamo terribilmente... senza contare che anche RAMIRES E MEIRELES spesso e volentieri si affacciano nei pressi dell'area di rigore avversaria..
..inoltre c'è MATA che è fortissimo...
...stiamo sottovalutando la partita, il chelsea sta giocando male in premier ma è una squadra fortissima, in champions le cose cambiano, si sa.
Hwarang:
Il Chelsea è una squadra lenta e macchinosa...soffrono terribilmente la velocità e l'intensità degli avversari.
L'attacco non segna (Drogba ha fatto 3-4 goal e 3-4 assist, roba che se a facess Hamsik si chiederebbe la rescissione di contratto) , i capocannonieri della squadra sono Lampard e Sturridge con 9 goal.
La difesa è molto lenta, e pure sto Cahill che mo si sono presi non mi pare irresistibile. Essien fisicamente è a pezzi...
Da Gennaio hanno vinto solo col Porthsmouth (serie B), col QPR con un rigore e col Sunderland, che si divorò un paio di goal già fatti.
rafel:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Febbraio, 2012, 16:40:50 pm ---Zuniga assolutamente in campo per ridurre il pesante gap cromatico.
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Febbraio, 2012, 16:40:50 pm ---Zuniga assolutamente in campo per ridurre il pesante gap cromatico.
--- Termina citazione ---
verrebbe in ogni caso deriso da drogba ed essien in quanto abbonda di culo anzichè di pesce, come loro.
Genny Fenny:
A me mi arrapa il duello sulla fascia di mento sturzellato :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa