Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (97/135) > >>

Crippler:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Febbraio, 2012, 16:38:23 pm ---Secondo me a centrocampo non vedremo palla... :brr: :look:

--- Termina citazione ---
se giocano veramente con ramires, meireles, lampard ed essien, il rischio di prenderle si materializza concretamente.

Il giocatore di cui ho più paura comunque è LAMPARD, perchè è il classico giocatore che si inserisce da dietro, e sappiamo benissimo che questo tipo di calciatori li soffriamo terribilmente... senza contare che anche RAMIRES E MEIRELES spesso e volentieri si affacciano nei pressi dell'area di rigore avversaria..

..inoltre c'è MATA che è fortissimo...

...stiamo sottovalutando la partita, il chelsea sta giocando male in premier ma è una squadra fortissima, in champions le cose cambiano, si sa.

Hwarang:
Il Chelsea è una squadra lenta e macchinosa...soffrono terribilmente la velocità e l'intensità degli avversari.
L'attacco non segna (Drogba ha fatto 3-4 goal e 3-4 assist, roba che se a facess Hamsik si chiederebbe la rescissione di contratto) , i capocannonieri della squadra sono Lampard e Sturridge con 9 goal.
La difesa è molto lenta, e pure sto Cahill che mo si sono presi non mi pare irresistibile. Essien fisicamente è a pezzi...

Da Gennaio hanno vinto solo col Porthsmouth (serie B), col QPR con un rigore e col Sunderland, che si divorò un paio di goal già fatti.

rafel:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Febbraio, 2012, 16:40:50 pm ---Zuniga assolutamente in campo per ridurre il pesante gap cromatico.

:rofl: :rofl:

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Febbraio, 2012, 16:40:50 pm ---Zuniga assolutamente in campo per ridurre il pesante gap cromatico.

verrebbe in ogni caso deriso da drogba ed essien in quanto abbonda di culo anzichè di pesce, come loro.

Genny Fenny:
A me mi arrapa il duello sulla fascia di mento sturzellato :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa