Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (92/135) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 21 Febbraio, 2012, 15:27:12 pm ---Ma io non so questi di che hanno paura, st'inglesi stann accis che cambiano formazione all'ultimo, sono allo sbando, se non vinciamo stasera siamo la spaccimma di tutta l'europa.  :sisi:

--- Termina citazione ---

:kaboooooooom:

mv80:
Che sia nell'indole del tifoso pensare che ci sia sempre la possibilità di vincere lo condivido. Pure io quando eravamo in C pensavo che potevamo passare il turno di coppa italia con la Roma. Voglio pure capire che non siamo il napoli della C e non sta arrivando il Barcellona. Però p'a maronn, manco possiamo dire che se non vinciamo siamo delle merde. Sono ancora diversi gradini davanti a noi, soprattutto per esperienza. E poi, dio santo, tengono un centrocampo che i nostri a confronto sembrano Statuto e Scarchilli.

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2012, 15:12:36 pm ---Uà io tengo una ricetta spettacolare, le ho fatte ieri sera sono venute fantastiche, leggerissime, friabili e bollose :love:

Ciao Rafe' :ciao:

:mhh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: mv80 - 21 Febbraio, 2012, 15:45:28 pm ---Che sia nell'indole del tifoso pensare che ci sia sempre la possibilità di vincere lo condivido. Pure io quando eravamo in C pensavo che potevamo passare il turno di coppa italia con la Roma. Voglio pure capire che non siamo il napoli della C e non sta arrivando il Barcellona. Però p'a maronn, manco possiamo dire che se non vinciamo siamo delle merde. Sono ancora diversi gradini davanti a noi, soprattutto per esperienza. E poi, dio santo, tengono un centrocampo che i nostri a confronto sembrano Statuto e Scarchilli.

Statuto e Scarchilli non erano così malvagi :look:

Gabbie:
Ma piuttosto je vuless capi' na cosa, e qui mi rivolgo agli esperti di tattica tipo cavallopazzo :look: e agli amanti dello schifo e di questi campionati sottosviluppati tipo mv e Jena :tremo:, ma questi, esattamente, perchè stanno in crisi? Qual è 'o prublem cu stu Villas Boas? Tenen na difesa emmèrd, segnano poco, so' molli, non lo so. Perchè io leggo la formazione e pure nella mia ignoranza me par 'e capi' che non stanno messi proprio male, hanno pure passato il girone vincendolo (per quanto non fosse irresistibile)...sti problemi che tengono sono complementari alle nostre caratteristiche, e quindi ci fanno gioco, o ci possono combinare tranquillamente come a ronzolo il piattaro? Perchè io veramente non capisco e non so cosa aspettarmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa