Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (9/135) > >>

umb:
Possono aver perso pure le ultime dieci partite di campionato, ma la champions non fa testo, si gioca in modo completametne diverso, lo sapete.
Mi aspetto mazzate alla cecata, sperando che gli azzurri non tirino la gamba.

domyssj:

--- Citazione ---it will all depend on how we play. If we play defensively we will win the game because Napoli just like us have problems breaking down opponents. But if we play offensive football we will be demolished. Their counter is their biggest threat. It will all depend on who attacks more and I assure you the team that attacks more will lose this battle. We are 2 teams with the same weaknesses and strengths. Lure them in so they make the mistake instead of us. Play like against Valencia, or crash out.
--- Termina citazione ---

"siconn me  facimm na partit a tenniss loro tutt int a lor port e nuj tutt int a nostr cu cannavaro e terry che si lancian o pallon" (cit.)

Guallera V.2:

--- Citazione da: umb - 18 Febbraio, 2012, 14:39:42 pm ---Possono aver perso pure le ultime dieci partite di campionato, ma la champions non fa testo, si gioca in modo completametne diverso, lo sapete.
Mi aspetto mazzate alla cecata, sperando che gli azzurri non tirino la gamba.

:sisi:
Non facciamo lo stesso errore fatto con i Liverpullesi l'anno scorso, che ci giocammo nel loro momento peggiore, quando erano a pochi punti dalla bassa classifica, eppure andò malissimo.

noel:

--- Citazione da: Crippler - 18 Febbraio, 2012, 10:08:31 am ---ASFALTIAMOLI

noel:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Febbraio, 2012, 14:41:09 pm --- :sisi:
Non facciamo lo stesso errore fatto con i Liverpullesi l'anno scorso, che ci giocammo nel loro momento peggiore, quando erano a pochi punti dalla bassa classifica, eppure andò malissimo.

Vero.
Ogni partita fa storia a se,e io non sottovaluto il chelsea,anche se ho vibrazioni positive.
E' l'esperienza in campo internazionale che mi fa preoccupare...tra noi e loro c'è un abisso.
Ma se giochiamo come sappiamo vinciamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa