Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (75/135) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Febbraio, 2012, 12:37:23 pm ---E chi cazz c'arriv a staser :brr:

--- Termina citazione ---

Beh io mi sono organizzato la giornata; devo consegnare un curriculum verso le tre e mezza e, già che mi trovo, chiedo di fare subito il colloquio. Alle 4 e 15 devo passare da una e mandarla a fare in culo, volevo farla rapida e indolore, ma visto che devo ammazzare il tempo, la voglio annichilire di chitammuort. Poi mi avvio verso la palestra e saranno più o meno le cinque; tra un cazzo e un altro si fanno le sette, doccia e ritorno a casa, saranno già lo otto meno un quarto. Mi preparo la cena e mentre finisco di mangiare sono le otto e mezza.
Mio padre ha detto che alle 4 se ne va dal lavoro, oggi sta fuori sede e, come motivazione per uscire prima, ha detto che deve vedere Napoli Chelsea e che lui doveva andare in pensione e non gli devono rompere il cazzo. Tuttavia il collega gli ha detto che la partita sta alle otto e mezza e lui ha detto che per uccidere la tensione deve gufare la Fiorentina. Poi ha aggiunto al collega (juventino): "d'altronde tu non puoi capirmi". Santuomo.

bat86:

--- Citazione da: grohl - 21 Febbraio, 2012, 12:55:09 pm ---ma solo io vedo questa immagine nell'anteprima del topic ? :brr:

--- Termina citazione ---
:sisi: :look:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vinceval - 21 Febbraio, 2012, 11:12:43 am ---la tensione è palpabile.... (cit.)  :look:

--- Termina citazione ---
azz...e chiavatell
Spoiler :look:
 :tremo:

bat86:
io sono troppo ottimista... :boh:

Napulè:
Per tutti qualli che non avendomi su facebook si sono scansati questa foto:
SIT O'CHESSEA!  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa