Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (69/135) > >>

KuduroBlackKing:
Tengo un amico gobbaccio di merda che si gioca apposta la bolletta contro la squadra che vuole che vinca... Questo perde SEMPRE le bollette. Ha la stessa percentuale del polpo Paul. Pensate che ha fatto vincere così il mondiale all'Italia e la Champions a un suo amico merdazzurro...
Però ora non mi ha detto cosa si è giocato... Mi vuole tenere sulle spine...

Dude:

--- Citazione da: rafel - 21 Febbraio, 2012, 11:36:20 am --- :nono: nun cia pozz maje fa fin a staser.

e marrona mia speriamo che santa rossadiretta non mi faccia brutti scherzi....

--- Termina citazione ---
ma scusa non hai rai internescional?

Ragionier Cuckoldullo:
stamattina mi sono chiavato ncuoll la felpa del Cessi che accattai a stamford bridge. Così senza nessun motivo logico :look:

metaversus:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Febbraio, 2012, 11:44:23 am ---stamattina mi sono chiavato ncuoll la felpa del Cessi che accattai a stamford bridge. Così senza nessun motivo logico :look:

marò bravo, la tengo pure io :sad: :sad: :sad: :sad:

mò mò la metto :patt:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 21 Febbraio, 2012, 11:41:37 am ---Tengo un amico gobbaccio di merda che si gioca apposta la bolletta contro la squadra che vuole che vinca... Questo perde SEMPRE le bollette. Ha la stessa percentuale del polpo Paul. Pensate che ha fatto vincere così il mondiale all'Italia e la Champions a un suo amico merdazzurro...
Però ora non mi ha detto cosa si è giocato... Mi vuole tenere sulle spine...

strunz tu che gli dai peso  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa