Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Febbraio, 2012, 10:37:23 am ---Per me è una gara difficilissima, guai a sottovalutare i blues che, nonostante il momento difficile, sono pieni di grandissimi giocatori. Dobbiamo giocarla sul ritmo e cercare di non subire gol, ce la possiamo fare, ma sarà complicato.
--- Termina citazione ---
Infatti,non sottovalutiamo sti cazzo di inglese perchè so esperti e hanno tutte le potenzialità per farci gol al San Paolo.
Hwarang:
Perdono 1-0 in casa col Birmingham :asd:
Jethrotull:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Febbraio, 2012, 14:00:14 pm ---Perdono 1-0 in casa col Birmingham :asd:
--- Termina citazione ---
Nun facimm e'sciem; chist marted' c'adda stà..evviva villasborras :compagni:
manuelito:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Febbraio, 2012, 14:00:14 pm ---Perdono 1-0 in casa col Birmingham :asd:
--- Termina citazione ---
Squadra di Serie B :asd:
KuduroBlackKing:
A Napoli invece penso che bisogna attaccarli, cercare di fare il goal e poi attenderli. A quel punto Lavezzi può fargli male. In difesa fanno letteralmente schifo. Su David Luiz ovviamente avevo ragione io. Terry (se gioca) cmq è una wallera, forte solo di testa, nell'1vs1 con Lavezzi sarà un mismatch! A sinistra Cole se ne è sceso, quel Bertrand pure è modesto. Il problema sarà il centrocampo, sicuramente più forte del nostro. Hanno bei giocatori ed esperti. In attacco mi preoccupa Drogba, un animale da goal sempre pronto a fregare i difensori. Mata è bravo a puntare l'uomo: bisogna prestare attenzione. Sturridge invece è una pippaccia per certi livelli.
Ma quale formazione schiererà il Chelsea? Terry e Lampard sono recuperati? Essien gioca?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa