Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (32/135) > >>

vampyr8:
vai Frustalupi

Crippler:

--- Citazione da: nickwire - 20 Febbraio, 2012, 11:46:46 am ---in prossimità dell'imprenditore agricolo quindi :look:

pur i lo sto facendo :look:

--- Termina citazione ---
art.2135  :gigi:

l'ho superato da poco, zitt ca sto all'imprenditore commerciale :brr: (art.2195) :sbonk:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2012, 10:38:54 am ---:cazzimm:

Cmq le partite andata e ritorno sono notoriamente il nostro tallone da killer, ci siamo complicati la vita perfino col Siena, e col ritorno in casa :maronn:, quindi non mi faccio nessuna illusione sul passaggio del turno, mi basta non perdere domani (anche  per prendere un'altra cosarella di soldi e fare qualche altro decimo di punto ranking).

a me è stata detta una cosa....la sconfitta del siena era organizzata per permettere al napoli di fare un grande incasso nella partita di ritorno (con aumento della percentuale del siena) perchè altrimenti con una vittoria comoda all'andata , si sarebbe rischiato di avere un san paolo semi vuoto durante la semifinale di ritorno....

è un po una dietrologia del cacchio...però.... :boh:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Febbraio, 2012, 14:02:28 pm ---a me è stata detta una cosa....la sconfitta del siena era organizzata per permettere al napoli di fare un grande incasso nella partita di ritorno (con aumento della percentuale del siena) perchè altrimenti con una vittoria comoda all'andata , si sarebbe rischiato di avere un san paolo semi vuoto durante la semifinale di ritorno....

è un po una dietrologia del cacchio...però.... :boh:

mio padre ha detto lo stesso appena fini' la partita e lo volevo ammazzare...non ci posso mai credere :sbonk:

peppe9:
Napoli - Chelsea - Spot Mediaset Premium Calcio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa