Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: tony_ - 20 Febbraio, 2012, 12:11:05 pm ---
col chelsea, come va va, chi se ne fottte, abbiamo già fatto il nostro e anche di più
--- Termina citazione ---
Questo era il mio pensiero, anzi al sorteggio pensai che se il Napoli avesse superato il girone, avrebbe fatto un miracolo. Però l'appetito vien mangiando. L'opportunità è unica, quella di entrare nella storia. Chiaramente se avevi incontrato Real e Barcellona avrei avuto tutt'altro spirito, ma intravedendo una minima speranza di passare il turno, mi risulta davvero difficile dire "Me ne frego" :compagni:
FistingTopo:
Se penso alla difesa ...... mi vien da ridere :rotfl:
De Sanctis
Grava Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Inler Zuniga
Hamsik Cavani Lavezzi
nickwire:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 20 Febbraio, 2012, 12:32:43 pm ---Se penso alla difesa ...... mi vien da ridere :rotfl:
De Sanctis
Grava Cannavaro Aronica
Maggio Gargano Inler Zuniga
Hamsik Cavani Lavezzi
due terzi della difesa della serie B :look:
bat86:
--- Citazione da: CrossDiSavini link=topic=10424.msg789577#msg789577 date=1329733819
Mi fido di te... :sad:
[/quote --- :ok:
bat86:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 20 Febbraio, 2012, 12:28:41 pm ---Questo era il mio pensiero, anzi al sorteggio pensai che se il Napoli avesse superato il girone, avrebbe fatto un miracolo. Però l'appetito vien mangiando. L'opportunità è unica, quella di entrare nella storia. Chiaramente se avevi incontrato Real e Barcellona avrei avuto tutt'altro spirito, ma intravedendo una minima speranza di passare il turno, mi risulta davvero difficile dire "Me ne frego" :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa