Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/31) > >>

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Febbraio, 2012, 23:23:34 pm ---Stavolta l'effetto Champions l'hanno avuto i violacei : questi mi sa visto anche le dichiarazioni di Tedio Rossi, erano davvero convinti che saremmo andati a giocare in versione vacanziera  :pariamm:

--- Termina citazione ---
:sisi: io non me l'aspettavo proprio...

bat86:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2012, 00:06:23 am ---non so dove avete visto questo partitone di maggio. Secondo me fino al 60 esimo ha patito pesantemente il cileno il quale poi, complice la finocchiona e le valanghe di grassi saturi di cui si abboffa, è calato fisicamente e si è fatto asfaltare... ma fino a quel momento ha preso botte tanto da chiedergli di smetterla come fa il topo da biblioteca col bulletto attaccabrighe...

io ho visto un giocatore che scattava copriva..passava gli avversari in velocita'... :boh:

bat86:

--- Citazione da: grohl - 17 Febbraio, 2012, 23:34:29 pm ---nooo penzamm partita per partita mannagg, non facciamo sempre gli stessi errori!

Marco78:
Non vedevo una partita del genere da MESI, partita perfetta per molti aspetti, molti giocatori sono stati eccellenti: Britos, Inler, Hamsik, Cavani... ma un pò più o meno tutti hanno fatto una grande partita.

:brà:

AyeyeBrazov:
VI è ANDATA DI CULO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa