Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: aqualung - 18 Febbraio, 2012, 12:33:57 pm ---Sono convinto che la preparazione atletica era finalizzata per dare il massimo in questi giorni.Non credo sia un caso che hanno fatto cacare per due mesi e che ieri si e' visto il Napoli migliore.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Starfred:
comunque li schifo tantissimo, Arno pensaci tu adesso.
Genny Fenny:
A me la partita di ieri pare un'evidenza (l'ennesima) del fatto che abbiamo la meglio sulle squadre di medio livello che la mettono sul piano del botta e risposta. La Fiorentina è una squadra poco prudente e s'è visto. Così come non mi pare un caso che il Chievo sia stata una delle poche squadrette a giocare a quattro e non utilizzare il solito modulo speculare.
La condizione fisica chiaramente balza all'occhio quando c'è campo per correre comm a tanta sciem, cosa in cui primeggiamo. :look:
Starfred:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 18 Febbraio, 2012, 13:27:25 pm ---A me la partita di ieri pare un'evidenza (l'ennesima) del fatto che abbiamo la meglio sulle squadre di medio livello che la mettono sul piano del botta e risposta. La Fiorentina è una squadra poco prudente e s'è visto. Così come non mi pare un caso che il Chievo sia stata una delle poche squadrette a giocare a quattro e non utilizzare il solito modulo speculare.
La condizione fisica chiaramente balza all'occhio quando c'è campo per correre comm a tanta sciem, cosa in cui primeggiamo. :look:
nun ce pensà, secondo me in EL ci andate :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 18 Febbraio, 2012, 13:27:25 pm ---A me la partita di ieri pare un'evidenza (l'ennesima) del fatto che abbiamo la meglio sulle squadre di medio livello che la mettono sul piano del botta e risposta. La Fiorentina è una squadra poco prudente e s'è visto. Così come non mi pare un caso che il Chievo sia stata una delle poche squadrette a giocare a quattro e non utilizzare il solito modulo speculare.
ciuciù, stai triste? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa