Autore Topic: Calcio, ultras & camorra  (Letto 6269 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Calcio, ultras & camorra
« Risposta #20 il: 16 Febbraio, 2012, 18:53:01 pm »
So' cazz e Moratti, che tenimm a vere'.  :look:

Mi dispiacerebbe per Mazzarri sinceramente.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 16 Febbraio, 2012, 18:56:56 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 16 Febbraio, 2012, 19:05:11 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 16 Febbraio, 2012, 19:11:38 pm »
:mascaralook:
Ah, ma giustamente 'o ssapit tuttu quant, a questo punto perchè non aprire ufficialmente il topic in calciomerato e lanciare la bomba? :sbav: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24 il: 16 Febbraio, 2012, 20:05:58 pm »
Al telegiornale di sky ho sentito dell'arresto dei tifosi appartenenti al gruppo "Bronx". La cosa che piu mi ha scandalizzato è che sono stati sequestrate armi, spranghe, tirapugni. E' stato scoperto che non lasciavano entrare in curva stewart e polizia. Una sorta di "zona franca"( Franca sto cazzo...). Mi sono molto scandalizzato. Scandalizzato per l'ipocrisia: la dissimulazione della conoscenza gia a priori. Come se non si sapesse gia che ste merde fanno la camorra, che SONO la camorra...
Vuless pop sapè, se c'è qualche ultras qui al forum, cosa pensa di questa storia. Cosa pensa di questa gente. Quanto e perchè li tollerano...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2012, 20:13:39 pm »
Al telegiornale di sky ho sentito dell'arresto dei tifosi appartenenti al gruppo "Bronx". La cosa che piu mi ha scandalizzato è che sono stati sequestrate armi, spranghe, tirapugni. E' stato scoperto che non lasciavano entrare in curva stewart e polizia. Una sorta di "zona franca"( Franca sto cazzo...). Mi sono molto scandalizzato. Scandalizzato per l'ipocrisia: la dissimulazione della conoscenza gia a priori. Come se non si sapesse gia che ste merde fanno la camorra, che SONO la camorra...
Vuless pop sapè, se c'è qualche ultras qui al forum, cosa pensa di questa storia. Cosa pensa di questa gente. Quanto e perchè li tollerano...

ma che vuò sapè....sono una sola razza....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2012, 20:18:08 pm »
E poi sono io che esagero..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 16 Febbraio, 2012, 20:47:43 pm »
Al telegiornale di sky ho sentito dell'arresto dei tifosi appartenenti al gruppo "Bronx".

Di cui Mazzarri è noto esponente.  :mascaralook:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 16 Febbraio, 2012, 21:07:24 pm »
Di cui Mazzarri è noto esponente.  :mascaralook:

l'aggio fatta io oggi nel suo topic, tsè!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 16 Febbraio, 2012, 21:15:59 pm »
Ma io non capisco di cosa vi state meravigliando, par ca scnnit a copp a muntagn. Io conosco/evo gli ultrà del Savoia ed erano la scumma della gente, quella che vendeva il fumo/faceva le rapine/rompeva il cazzo. Gli ultrà sono la scumma della scumma della gente, ci vorrebbero i campi di concentramento per questa razza di merda... 

falceEmarcello

Calcio, ultras & camorra
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2012, 21:25:38 pm »
Ma io non capisco di cosa vi state meravigliando, par ca scnnit a copp a muntagn.
e che c'azzecc mo' Alfredo :look:

Io conosco/evo gli ultrà del Savoia ed erano la scumma della gente, quella che vendeva il fumo

E che avevan fa' ? Te l'avevan regala' ?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2012, 21:27:15 pm »
Ma io non capisco di cosa vi state meravigliando, par ca scnnit a copp a muntagn. Io conosco/evo gli ultrà del Savoia ed erano la scumma della gente, quella che vendeva il fumo/faceva le rapine/rompeva il cazzo. Gli ultrà sono la scumma della scumma della gente, ci vorrebbero i campi di concentramento per questa razza di merda...

ma in effetti il nucleo centrale del problema venuto oggi a galla non è questo quanto che un giocatore della squadra sia in combutta con un camorrista al fine di essere avvantaggiato nei rapporto contrattuali con la società...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2012, 22:53:42 pm »

:asd: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2012, 00:08:14 am »

Il fatto e' che le mentalità ultrà si porta proprio assai a Napoli e provincia. L'ultras contro le forze dell'ordine fa figl e bucchin, sei uno buono se salti contro gli sbirri. Percio' questi campano, perche' sono idolatrati anche dai muccuselli di questo paese.

Comunque io non riesco a rendermi conto.. Ma come cazzo si puo' ''vivere'' lo sport in pace se succedono ste cose ?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2012, 08:12:45 am »

Mi è fatt parià!!!  :brà:  :rotfl:

ma in effetti il nucleo centrale del problema venuto oggi a galla non è questo quanto che un giocatore della squadra sia in combutta con un camorrista al fine di essere avvantaggiato nei rapporto contrattuali con la società...

Io non capisco come sia possibile tutto ciò però... come fa la camorra a essere in contatto con la società?

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2012, 10:32:59 am »
Il fatto e' che le mentalità ultrà si porta proprio assai a Napoli e provincia. L'ultras contro le forze dell'ordine fa figl e bucchin, sei uno buono se salti contro gli sbirri. Percio' questi campano, perche' sono idolatrati anche dai muccuselli di questo paese.

Comunque io non riesco a rendermi conto.. Ma come cazzo si puo' ''vivere'' lo sport in pace se succedono ste cose ?!

vabuò la cosa più bella è "al di là del risultato" poi i fischi se perdi la partita.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2012, 14:05:26 pm »
giusto per lanciare un flame che raccoglierai al volo, mi viene in mente napoli-chievo 3-0 del 2009 dopo la fuga di o' Pocho con le curve che inspiegabilmente mettono da parte il sololamaglia per esporre striscioni con "il pocho non si tocca" :look:

Semplicemente dopo 'sta cosa che è uscita lo schifo più che mai.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2012, 20:20:12 pm »
"Il Pocho non si tocca": questo lo striscione esposto al San Paolo il 31 maggio 2009 in occasione della vittoria interna con il Chievo. Su questo messaggio hanno acceso i riflettori gli inquirenti della Procura di Napoli. Uno striscione che sarebbe stato interpretato come una "pressione" sulla società, per agevolare il rinnovo del contratto di Lavezzi. Una versione che stride completamente con quello che pensano gli ultras del Napoli, secondo i quali si trattava semplicemente di un messaggio di stima verso un fuoriclasse il cui futuro in azzurro appariva incerto e di un incitamento alla società a non vendere i gioielli.

La consegna del silenzio è infrangibile, ma tra gli addetti ai lavori si sussurra qualche aneddoto che farebbe capire bene come in realtà non c'è alcun ponte levatoio tra la società e gli ultras: gli esempi che circolano sono due, quelli di Cristiano Lucarelli e Marco Donadel, due giocatori bersagliati da contestazioni da parte degli ultras ma rimasti ugualmente sotto ‘o Vesuvio nonostante l'ostilità della curva....

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #38 il: 20 Febbraio, 2012, 20:10:05 pm »
voglio diventare ultras del savoia!!!!