concordo in pieno...sara' stato anche solamente un anno di serie B culminato con la promozione in serie A...ma quell'anno lo portero' sempre nel mio cuore e lo ricordero' sempre come uno dei piu' belli ed emozionanti da quando seguo il napoli...la sofferezan di quella stagione con alti e bassi..con picchi di gioia e di disperazione a distanza di pochi giorni(brescia-napoli 0-1 e napoli-modena 1-1 di 4 giorni + tardi ne furono la prova)veramente incredibili....ricordo perfettamente il finale della partita piacenza-triestina che ci diede la matematica certezza della promozione e il mio conseguente 'AFFAMOCC'urlato a squarciagola...e la mia mente ando' subito a cosa dovemmo passare gli anni precedenti...e all'ultima retrocessione in serie b dove tra le lacrime di 'firenze' giurai a me stesso che presto saremmo tornati a vincere qualcosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma quanto cazzo è bello vincere 1-0.
molta gente che tifa napoli solo da quando c'è DELA si riferisce alla più grande umiliazione parlando della serie C. per me la più grande umiliazione da tifoso era avere una squadra in serie B senza prospettive, una squadra che si dovette COMPRARE la salvezza in B con rigori regalati un po' ovunque.