Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]

<< < (11/58) > >>

nocerino:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Febbraio, 2012, 11:42:49 am --- Ma infatti. Una tristezza assurda raggiungere un obiettivo e/o vincere qualcosa... Ci pensi che brutto se il "Parruccone" dà una lezione di calcio a Villas Boas?

--- Termina citazione ---

io di solito non parlo di tattica riguardo gli allenatori perchè non ne capisco...ma ho seguito quasi tutte le partite del chelsea degli ultimi 2 mesi........a me stò Boas sembra veramente un mezzo stupido, mi pare che svolge un ruolo di rappresentanza a bordo campo. Non so a Oporto cosa facesse (certo ha vinto,e diversi trofei) eppure dare una lezione a Boas penso sia alla portata pure di Torrente e Aglietti

Ragionier Cuckoldullo:
ua ma in serie D succede sempre :look: :asd:

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Febbraio, 2012, 09:44:08 am ---(ANSA)-FIRENZE, 13 FEB- Fiorentina-Napoli, in calendario venerdì 17 febbraio alle 20,45, "potrebbe essere anticipato alle 18.30 o alle 19": lo ha detto l'a.d. del club viola, Sandro Mencucci. "Il Napoli ci ha chiesto di anticipare l'inizio della gara - ha spiegato Mencucci riferendosi al match in programma al Franchi - per poter rientrare in tempo per preparare nel migliore dei modi la sfida di Champions con il Chelsea. Quindi, probabilmente, la partita di venerdì, anziché alle 20.45, si disputerà alle 18.30 o alle 19".

Proprio a dire "jamm...facimm ambress, fateci sti 2-3 goal che teniamo il Chelsea"
 :maronn:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Mi gioco la casa sull'1.
A Fiorenzo che è pure tifoso segnalo il gol di Amauri.

tony_:
scusate, ma la richiesta di anticipo è stata fatta ufficialmente?

link a qualche sito? perchè radio marte  cosa volete che conti? finchè non leggo da qualche parte, non ci credo, dai :asd:

edit: orcocazzo, è tutto vero :|

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/02/13/visualizza_new.html_98568338.html

incredibile....

gigs:
a sto punto non metto manco cavani al fantacalcio,panchina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa