Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/58) > >>

Hwarang:
Nessun problema per l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. Come riportato dal sito ufficiale del club, la visita a cui si è sottoposto in mattinata il montenegrino ha confermato la stabilità del ginocchio. Nessun problema di rilievo per il giocatore, che quindi torna perfettamente a disposizione di Delio Rossi.

Fuller:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Febbraio, 2012, 11:34:44 am ---Vorrei che a fine anno il "Parruccone" (come lo chiamate voi) dia una lezione a tutti i tifosi, raggiungendo 2 di questi obiettivi (vittoria coppa Italia, terzo posto, semifinale di Champions).

--- Termina citazione ---

Perchè fermarci qui quando il primo posto dista solo 13 punti.

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Febbraio, 2012, 11:53:15 am ---Nessun problema per l'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. Come riportato dal sito ufficiale del club, la visita a cui si è sottoposto in mattinata il montenegrino ha confermato la stabilità del ginocchio. Nessun problema di rilievo per il giocatore, che quindi torna perfettamente a disposizione di Delio Rossi.

:sbonk:

Fuller:
Cmq io, data la situazione ormai creatasi in campionato e solo per questo, baratterei volentieri una sconfitta con la fiorentina per una convincente vittoria col chelsea. Poi ovviamente spero sempre di vincere, però se la penso io una cosa del genere, figuratevi come scenderanno in campo a firenze i giocatori  :fuga:

bat86:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Febbraio, 2012, 11:34:44 am ---Vorrei che a fine anno il "Parruccone" (come lo chiamate voi) dia una lezione a tutti i tifosi, raggiungendo 2 di questi obiettivi (vittoria coppa Italia, terzo posto, semifinale di Champions).

ma foss' o dio ..tutti noi questo vogliamo :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa