Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]

<< < (48/58) > >>

falceEmarcello:
Lo spot di quel coglione annuro della Vodafone station e' sotto la mia ex casa di garbatella :sad:

rafel:

--- Citazione da: noel - 17 Febbraio, 2012, 21:40:43 pm ---Bravi ragazzi.
Un po di cattiveria in più sotto porta e la vinciamo facile.
Occhio alle provocazioni di quelle merde vestite di viola,calciatori e tifosi compresi.
Ps: lavezzi, sei una merda.

--- Termina citazione ---
  :sisi:

La vezzi  :look:

Guallera V.2:
Abbiamo sprecato delle ghiotte occasioni per andare meritatamente al raddoppio, ma che sfaccimm e ciorta. Lavezzi se si degnasse di giocare ci farebbe un piacere, maledetto pezzo di merda dalla risatina facile. Inguardabile pure Dossena che non prende mai Cassani. Gli ultimi 10 minuti non mi sono piaciuti affatto, non abbiamo mai tenuto palla, nel secondo tempo non possiamo permettercelo.

domyssj:

--- Citazione da: Dimonios - 17 Febbraio, 2012, 21:40:01 pm ---Bah Hamsik ha detto che era giusto il giallo, ten a fa la prossima settimana vabbuò...

--- Termina citazione ---
vabbe un calcio frontale in faccia, secondo me si aspettava il rosso...

cmq siamo diventati forti sulle palle da fermo, britos è il re dei cessi, grava il difensorep iù forte che abbiamo, per dio teniamo cavani o lavezzi centrale avanti perchè se no rimaniamo tutti dietro.

vechabla:
Bravo Marek :brà: :brà: :brà:

Meritavamo il raddoppio,siamo stati sfortunati :sisi: :look: cmq ottimo atteggiamento,non me l'aspettavo.
Per quanto riguarda la partita stiamo soffrendo troppo lì a sinistra,dove lo stesso Dossena non mi è piaciuto per niente,deve entrare subito Zuniga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa