Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2012, 01:54:03 am ---Lia Capizzi SkySport
#DelioRossi paragone Jovetic-Cavani: "E' come dire se è più lungo il treno o più buona la cioccolata"...Che gli date a Fi? #straniconfronti
Ritwittato da GIUSEPPE ROSSI
:buondio:
--- Termina citazione ---
ma in napoletano nun se ric ha scagnat o cazz po banc e l'acqua? :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2012, 01:54:03 am ---Lia Capizzi SkySport
#DelioRossi paragone Jovetic-Cavani: "E' come dire se è più lungo il treno o più buona la cioccolata"...Che gli date a Fi? #straniconfronti
Ritwittato da GIUSEPPE ROSSI
:buondio:
--- Termina citazione ---
Il clipper pensiero in estrema sintesi. :mascarallah:
Forza_Napoli:
FIRENZE MERDAAA!!!
:napolii: :bandieranap:
kolor:
Non mi posso mai dimenticare una delle mie prime partite, ero piccolo e insieme a parenti ero andato allo stadio a vedere Fiorentina-Napoli...tutti tranquilli tra i tifosi viola, una signora anziana (tipo 60 anni) che urlava: Vesuvio bruciali, lavali col fuoco....
Jethrotull:
Io l'ho vista 3-4 volte allo stadio; l'unica volta che andai nel settore ospiti avevo 14 anni e fu una sciagura : perdemmo 4-0 e all'uscita dallo stadio fummo caricati dai tifosi della Fiorentina nelle scale..accidenti a loro, fecero arrivare la polizia con i lacrimogeni..chiagnett 3 semman :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa