Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/58) > >>

Forza_Napoli:
In genere non voglio mai perdere, ma ci sono 4 partite in cui voglio vincere a tutti i costi:

Napoli - Juventus Andata e Ritorno
Napoli - Fiorentina Andata e Ritorno

In questi casi non si parla di rivalità sportiva, ma di odio puro verso le città a cui appartengono le due squadre, la tifoseria, i propri tesserati dal magazziniere, al presidente passando per i calciatori. Il mio sogno è quello di vedere la Juventus fallire miseramente e che tutti i suoi calciatori vengano colpiti da malattie incurabili, così come spero e mi auguro che Firenze possa essere sommersa dall'Arno lei, tutti i suoi cazzo di monumenti di merda, Renzi e tutti i fiorentini.

Adesso si sta aggiungendo anche il Genoa.

bat86:
Questi i convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Dezi, Ammendola.

vampyr8:
pure Fideleff fatto fuori, non lo convoca neanche quando manca Aronica

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Febbraio, 2012, 16:27:34 pm ---pure Fideleff fatto fuori, non lo convoca neanche quando manca Aronica

--- Termina citazione ---
ma come si fa dico io a bruciare un talento così?
 :look:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Febbraio, 2012, 16:27:34 pm ---pure Fideleff fatto fuori, non lo convoca neanche quando manca Aronica

--- Termina citazione ---
c'è britos ormai..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa