Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/58) > >>

calvin:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 09:54:58 am ---Ma a che serve dico io? Mah..

--- Termina citazione ---

Francamente credo sia una scelta del tutto tecnica per questa partita.
Cavani nelle ultime due o tre è un pò in debito di ossigeno, Pandev (che era in forma smagliante) se non gioca mai rischia di perdere la forma.

Cioè io credo che sarebbe la scelta giusta anche senza la CL, che poi Mazzarri la faccia in ottica CL è un discorso molto diverso.

p.s. con la fiorentina il problema sarà la difesa, se teniamo difesa e centrocampo in attacco possiamo fargli male anche senza il matador (o meglio con il matador solo una mezz'ora).

p.p.s. Mazzà miett' a chavez

cavallopazzo:

--- Citazione da: calvin - 16 Febbraio, 2012, 10:41:09 am ---
Francamente credo sia una scelta del tutto tecnica per questa partita.
Cavani nelle ultime due o tre è un pò in debito di ossigeno, Pandev (che era in forma smagliante) se non gioca mai rischia di perdere la forma.

Cioè io credo che sarebbe la scelta giusta anche senza la CL, che poi Mazzarri la faccia in ottica CL è un discorso molto diverso.

p.s. con la fiorentina il problema sarà la difesa, se teniamo difesa e centrocampo in attacco possiamo fargli male anche senza il matador (o meglio con il matador solo una mezz'ora).

p.p.s. Mazzà miett' a chavez

chavez è andato via. comunque al fantacalcio tengo da mettere pasqual jovetic ed amauri e li schiero tutti e tre.... qua sono partiti già con la bandiera bianca alzata. comunque spero riposi gargano che è fondamentale contro il chelsea

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Febbraio, 2012, 10:49:54 am ---chavez è andato via. comunque al fantacalcio tengo da mettere pasqual jovetic ed amauri e li schiero tutti e tre.... qua sono partiti già con la bandiera bianca alzata. comunque spero riposi gargano che è fondamentale contro il chelsea

Mazzà nun 'o da retta a chist e mmiett' Chavezz o stess.

Io sta storia della bandiera alzata penso sia solo una pippa che ci siamo fatti noi per sto mezzo intrallazzo dell'anticipo di orario.
Per me il Napoli farà la sua partita, poi magari la perde, ma non credo che vada a Firenze in gita turistica.

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 16 Febbraio, 2012, 10:36:14 am ---Ma je ce mettess pure a Lucarelli, Donadel e Fideleff, oramai il campionato è andato, vediamo di fare bene col Chelsea...

Ma appunto.

Se pure andassero in gita turistica ormai importa poco, le gare importanti sono col Siena e col Chelsea..alla fine in campionato per cosa si lotterebbe, un improbabilissima rimonta al terzo posto? L'Europa League si può prendere tranquillamente vincendo in casa col Siena. Quindi per me si potrebbero tranquillamente schierare Fideleff, Grava, Donadel, Dzemaili, Lucarelli ecc..

calvin:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Febbraio, 2012, 11:02:05 am ---Ma appunto.

Se pure andassero in gita turistica ormai importa poco, le gare importanti sono col Siena e col Chelsea..alla fine in campionato per cosa si lotterebbe, un improbabilissima rimonta al terzo posto? L'Europa League si può prendere tranquillamente vincendo in casa col Siena. Quindi per me si potrebbero tranquillamente schierare Fideleff, Grava, Donadel, Dzemaili, Lucarelli ecc..

:nonquoto:

Innazitutto perchè mollare il campionato a 15 giornate dal termine sarebbe uno scandalo.
Secondo luogo perchè anche solo arrivare davanti e non dietro a Totti è una cosa di per se importante
Terzo perchè DEVI metterti a riparo dal rischio di uscire col Siena e non andare in europa (per me è fondamentale andare in EL)
Quarto perchè se vai in EL da perdentedella finale devi farti il preliminare che caca il cazzo.
Quinto perchè quando il Napoli va in campo io PRETENDO che calciatori-allenatore-dirigenza desiderino con tutto loro stessi di vincere (fosse anche il birra moretti).

Il Napoli DEVE andare a firenze e zittire quei violacei di merda (che poi il viola porta male citaz.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa