Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina-Napoli [PREPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 15 Febbraio, 2012, 16:36:10 pm ---Mini turnover a Firenze. Devono riposare Cavani, Gargano e Zuniga per far posto a Pandev, Dzemaili e Dossena.
Attenzione che avanti stanno tutti inguaiati: Udinese con rosa corta e con Isla che ne avrà per un bel pò; Lazio con 2 punte vecchie e una riserva scarsa; Inter piena di giocatori vecchi e con un ambiente non certo trascendentale; Roma forte, ma troppo incostante, soprattutto fuori casa.
Obiettivamente otto punti sembrano troppi, ma cosa costa provarci? Delle 5 abbiamo sicuramente la rosa più forte.
Se poi non ci riusciamo, pazienza. Ma molto meglio un quinto posto a pochissimi punti dal terzo, dopo aver cacciato le palle, che un settimo posto dopo aver mollato.
--- Termina citazione ---
mollare adesso sarebbe assurdo, e mettiamo il caso corna facendo che esci dalla champions? da quì alla fine del campionato altre 13 giornate che fai? giochi di merda fino alla fine perchè è inutile?
ps: uno di quei due vecchi della Lazio, però ha fatto 11 gol 2 in meno di Cavani...
Marco78:
Lavezzi nell'intervista a studio sport ha detto che pensano alla partita contro il Chelsea, ma prima c'è la Fiorentina, come se fosse solo uno stupido fastidio.. :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Febbraio, 2012, 16:12:58 pm ---non seguo la Fiorentina, Amauri ha già fatto il gol dell'esordio in maglia viola?
--- Termina citazione ---
:lol:
Trenz:
Io vorrei capire con che genio questi vanno a Firenze venerdi sera,con l allenatore che voleva anticipare per tornare presto a casa sennò si perdono l allenamento della mattina dopo.
"Uagliù arrunzamm a partita ca ce ne avimma ì a casa,si l arbitro a fine partita vò ra o recupero ricitencell cà se chiavass na varca à cul".
Speriamo che sbaglio io,magari ci fanno una bella sorpresa.
forzanapoli92:
Vabbuo ma queste è una di quelle partite scritte nelle stelle (mezza cit.) :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa