Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ma comunque Vargas s'è distorto la caviglia, arò l'ate visto o'stiramento? :look:
si temono 2-3 settimane di stop
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Febbraio, 2012, 00:07:13 am ---ma comunque Vargas s'è distorto la caviglia, arò l'ate visto o'stiramento? :look:
si temono 2-3 settimane di stop
--- Termina citazione ---
Allucinante.
luisTHEbig:
bene solo per i tre punti. qulcuno mi è sembrato in ripresa....
Mazzarri allucinante con i cambi:
- che senso ha far entrare maggio per hamsik e mettere zuniga a girovagare per il campo??
- Perchè far entrare Vargas solo al 90'??? ma se non lo metti al 45-50 in casa contro una squadra di cadaveri quando sei in vantaggio 2 a 0 quando potrà avere un minimo di spazio sto ragazzo???
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 14 Febbraio, 2012, 00:50:25 am ---- che senso ha far entrare maggio per hamsik e mettere zuniga a girovagare per il campo??
--- Termina citazione ---
mi è sembrato il cambio più sensato di tutti, per far riposare Hamsik e riorganizzare la squadra in base al nuovo schieramento del Chievo, infatti così abbiamo controllato facilmente la partita
nocerino:
non vedo giocare da tempo Parma e Fiorentina, ma penso che Inter,Atalanta e Chievo siano le peggiori squadre in questa fase del campionato...dunque la vittoria è un "brodino", buona per l'obiettivo minimo che è il quinto posto...contro il Chelsea ci vuole altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa