Autore Topic: Pizzata Martedì 6 Marzo 2012 ore 21.00 secondgliano  (Letto 29817 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Pizzata Martedì 6 Marzo 2012 ore 21.00 secondgliano
« Risposta #280 il: 08 Marzo, 2012, 22:30:49 pm »

onestamente penso che giuann sia assai cchiù soggettone e me... :look:

uagliù si adda venì alfred iamm all'Edenlandia  :troll:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Pizzata Martedì 6 Marzo 2012 ore 21.00 secondgliano
« Risposta #281 il: 09 Marzo, 2012, 00:46:53 am »
la capacità di cavallo di delegare a terzi le proprie gag (a cui ho riso io e nu par e uagliun :look:) è qualcosa di fenomenale :asd:

Comunque aggia purtà cavall a piglià na birr all'Harpos.

devo dire che è stata na bella serata. Su tutte emerge la figura di peppe wendell, un uomo sospeso tra l'atteggiamento novelle vogue frances cu tant è sciarpett d'ordinanza (o er un collo alto? :scratch:) e la parlata frattese che lo rende degno esponente della napulegnità nostrana. Il suo istinto di abile narratore della quotidianità nasce anche dalla descrizione della realtà dei suoi concittadini: il pathos con cui ha raccontato di un famoso calciatore partito dalla puteca di per e muss del padre al proscenio della Serie A mi ha intimamente commosso :look:
nick te vogl bene, mi è piaciuto assaje parlare con te di bilanci consuntivi e rendicontazione :sbav: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Pizzata Martedì 6 Marzo 2012 ore 21.00 secondgliano
« Risposta #282 il: 09 Marzo, 2012, 00:49:42 am »
nick te vogl bene, mi è piaciuto assaje parlare con te di bilanci consuntivi e rendicontazione :sbav: :look:

:bacino: :look: