Calciatori e allenatore vergognosi, piglieremo paccheri da qui fino a maggio.Spero in un miracolo al ritorno, è l'unica cosa che chiedo a questa stagione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quando ve ne uscite con queste cose ve pigliass' a paccheri. Capello, certo... Il massimo cui ambisce la società stava sulla panchina avversaria, chiavatevelo in testa.
Detto questo, il rigore era gigantesco e Cavani non fa manco mezzo fallo. Non so se ne avete già parlato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Contini ... E quanto è scarso Mannini.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se non avesse il tiro della tigre incorporato per poco facevamo segnare pure lui stasera
vero, va pure detto che sul gol nostro c'era fallo nettissimo di Vargas (da ultimo uomo) in avvio di azione
Me lo ha detto doc
Ma poi,chillu povr crist e Vargas,tras semp int o casin,accussì o'cir,pcchè par nu pacc....Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Serata nera per il Napoli, che pure nonostante tutto avrebbe meritato il pari. Al ritorno purtroppo non sarà facile, visto che al Siena basta cogliere il solito pareggio al San Paolo ormai alla portata di chiunque.
Opera della squadra...che aveva l'interesse di dare il 200% per mettersi in mostra.Che poi sti ottavi di ChL, che per noi (per Lui) sono un miracolo, negli ultimi anni hanno visto pure squadre come il Copenaghen...quindi un miracolo non sono.