Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/35) > >>

814ckp0w3r:
Quoto metaversus in tutto.

E vorrei vedere una sovrapposizione prima di giugno, per favore.

tony_:

--- Citazione da: Soulseater - 09 Febbraio, 2012, 23:26:02 pm ---E pensare che poteva rovinare la Juve per un altro anno.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

--- Termina citazione ---

detto e stradetto

per colpa del cinepanettaro, che si è infietato per una questione di principio da 4 soldi, er contratto, la napoletanità, ho detto ad agnelli cc' nisciun è fess, ueue', tuppa tuppa marescia' acoppa la guallera di ali babba'

se lasciava andare via sta MONNEZZA di allenatore, ora la juve stava nella mmerda, aveva jettato un altro anno nella merda iss e marotta occhio di falco

noi avremmo avuto gasperini? e cacami il cazzo, dopo 3 partite lo cambiava e veniva conte

il quale conte, RIBADISCO, poteva venire l'anno in cui venne mazzarri....altro intossico OGNI VOLTA CHE CI PENSO, gli ho maledetto tutti i muorti per non fargli pigliare a quella MMERDUMMA di mazzarri e pigliare conte, invece no, L'ATALANTA ce lo fotte e l'ignorante piglia a sta metastasi del calcio

che agonia

ma finirà

non vedo l'ora che finisca, TE NE DEVI ANDARE A QUALSIASI COSTO, SEI IL MALE DEL NAPOLI; VATTENE CHIAVICA

l'unico spettro all'orizzonte è arrivare in finale di coppa italia e perdere contro la juve: sarebbe la beffa TOTALE perchè significherebbe rischiare di tenerci a sta LATRINA DIMMERDA per un altro anno pur senza ancora essere riusciti a vincere un cazzo

tocca sperare che crepi, esattamente come per berlusconi: anche per lui rischia di essseere l'unico mezzo per liberarcene

Fuller:
Io ancora non ci credo
Ma n'à vulite fa na partita come si deve i meglio muorti vostri? Ma che cazz sei partite bone amma fatt chist'ann, cinque in champion's e quella col milan. MA vafancul...

bluedonkey88:
Mamma mia che vergogna,la vedo nerissima

Azz:
Mazzarri: nel primo e soprattutto nel secondo tempo,abbiamo espresso un grande calcio e avuto tante occasioni,ma siamo in un periodo sfortunato e ci gira tutto male,dovrà passare.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa