Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [MEN OF THE MATCH:Gargano-Lavezzi-Zuniga&Inler]

<< < (10/11) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Crippler - 10 Febbraio, 2012, 20:47:06 pm ---ed io, argomentando, ti avevo specificato che non fosse affatto cosi, Lavezzi non ha giocato bene ma nemmeno male, ti ho spiegato perchè, sei stato tu a partire sparato col fatto che io fossi prevenuto quando poi, alla fine, quasi tutti hanno messo il voto che ho messo io (massimo mezzo voto di differenza), idem per vargas e Inler...però hai voluto, a tutti i costi, rompere il salsiciotto a me :boh:

Per quanto riguarda il tipo di persona che sono io, non sono cazzi che ti riguardano, di certo quello che ci va a perdere in questa discussione sono io, che mi sto abbassando a discutere con un mezzo cabarettista per bimbominkia.

Mo me so sfasteriat, evitami, grazie.

--- Termina citazione ---
Io non entro nei meriti della tua persona sei tu che continui ad insultarmi cambiando argomento, quando (e se) un giorno mi conoscerai capirai che, quantomeno, hai sbagliato insulti. Nne capit manc chi song, è come dare del ricchione a Siffredi ricoprirmi di insulti simili.  :asd:
Comunque dato che sei un primate incapace di parlare civilmente di un argomento ti eviterò, dopotutto (se non erro) sei quello che augurava la morte ai neonati figli dei giocatori. Cosa m'aspettavo?  :dignità:

Crippler:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 10 Febbraio, 2012, 22:25:24 pm ---Io non entro nei meriti della tua persona sei tu che continui ad insultarmi cambiando argomento, quando (e se) un giorno mi conoscerai capirai che, quantomeno, hai sbagliato insulti. Nne capit manc chi song, è come dare del ricchione a Siffredi ricoprirmi di insulti simili.  :asd:
Comunque dato che sei un primate incapace di parlare civilmente di un argomento ti eviterò, dopotutto (se non erro) sei quello che augurava la morte ai neonati figli dei giocatori. Cosa m'aspettavo?  :dignità:

Ma ti insulto perchè, semplicemente, te lo meriti. Ma non voglio capire chi sei e come sei, mi basta sapere ca si nu miezz scem.

Io sarò pure un primate incapace di parlare civilmente ( :rotfl: ) ma tu si nu miezz fecatiell. Certo che ho augurato la morte dei criaturi di quelle merde che mi fanno incazzare, e se non la finisci auguro a te la stessa fine ( :look: ).

Ora vai a fare le tue divertentissime battute in qualche barretiello affollato da polacchi con le peroni in mano e vir e nun ce sfrandecà chiu a  guallera! CYAO! :sbav:

Genny Fenny:
Per me molto meglio di micoste vs nickua'. Più pecoreccia, vibrante e zuzzosa. Voto 8.
Avrei dato mezzo voto in più se aveste usato un sistema di gioco più offensivo e messo i morti in mezzo. SORPRESA

mk89:

--- Citazione da: Lovercraft - 09 Febbraio, 2012, 22:42:43 pm ---Ja sto topic è proprio un'offesa

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Crippler - 10 Febbraio, 2012, 22:32:06 pm ---Ma ti insulto perchè, semplicemente, te lo meriti. Ma non voglio capire chi sei e come sei, mi basta sapere ca si nu miezz scem.

Io sarò pure un primate incapace di parlare civilmente ( :rotfl: ) ma tu si nu miezz fecatiell. Certo che ho augurato la morte dei criaturi di quelle merde che mi fanno incazzare, e se non la finisci auguro a te la stessa fine ( :look: ).

Ora vai a fare le tue divertentissime battute in qualche barretiello affollato da polacchi con le peroni in mano e vir e nun ce sfrandecà chiu a  guallera! CYAO! :sbav:

Sulla morte sono ad un passo, scegli qualcosa di più originale  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa