Staff > Stagione 2011/12

(Semif. An. C.It.) Siena-Napoli [MEN OF THE MATCH:Gargano-Lavezzi-Zuniga&Inler]

<< < (8/11) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Crippler - 10 Febbraio, 2012, 10:19:11 am ---Senti ma ti hanno sbattuto a calci in culo da qualche squallido baretto dove ti vai ad esibire e vuoi venire a fare lo spettacolino qui sopra? Mi stai sul cazzo perchè si nu scem, muntat e cap, e le tue battute, video e spettacolini sono il cesso assoluto. Detto questo, ripeto capocchia, visto che non hai risposto al mio post precedente, non mi sembra sia stato l'unico a dare 5,5 a Lavezzi (c'è pure chi ha messo 5) e Vargas e il 6 ad Inler (nessuno è andato al di sotto del 6) quindi che cazz vuò a me? Ma poi io non ti devo nessuna spiegazione, cabarettista fallyto, ho già argomentato ampiamente e mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose, ma farò uno sforzo.

20 ave al pocho glieli fai tu, e visto che ti trovi, leccagli pure un pò lo scroto, nun se sa mai, po ess ca torn a correre. Lavezzi non ha inciso, ha perso qualche palla stupida (come sempre) ma ha provato in qualche modo a rimettere in piedi la partita con qualche tiro e il cross (docilissimo...un vero regalo quello di belmonte) che ci ha permesso di riaprire la gara, tuttavia partita da 5,5 perchè poteva e doveva fare di più. Vargas ha dato dinamicità, stava pure per segnare, ha sbagliato anche lui qualche passaggio di troppo, ma nel complesso non ha fatto schifo. Inler ripeto, ha recuperato 3 palloni d'oro ed ha smistato benissimo il gioco, gli ho messo solo 6 proprio perchè ha giocato poco meno di 20 minuti, altrimenti il voto sarebbe stato molto più alto; in 18 minuti ha toccato, recuperato e smistato (senza sbagliare un solo passaggio) il doppio dei palloni di dzemaili (in 72 minuti di partitca circa)

Quindi, ripeto, che cazz vai truann? Cerca di starmy alla larga che me stay ngopp o cazz, mi sembri na via e miezz tra nu bimbominkia, un neomelodico ca facc e cazz e nu pesc pigliat ca bott.

--- Termina citazione ---
Non trovo il nesso tra le mie attività e queste argomentazioni. Io ho semplicemente detto, senza offenderti, che sei prevenuto nei confronti di Lavezzi che ha cambiato una partita ormai andata in vacca.
Poi se dobbiamo discutere sul personale, scusami, ma intellettualmente non sei proprio quel tipo di persona che può permettersi di giudicare certi campi, anche perché, nel calcio che dovrebbe essere minimamente il tuo rango sei molte spanne sotto a molti utenti di questo forum che il pallone non l'hanno mai toccato.

peppere:
un film già visto...

de sanctis 5 non bastano il ciuffo e l'uocchj e pazz con quei tre là dietro. piglia na mazz!! UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
campagnaro 4 PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
cannavaro 4 si t' fai na trifacciale tien a cap ro pallon ro 6 nazioni INVICTUS
aronica 5,5 il meno peggio ma con quei 2 è difficile coesistere BALLA COI LUPI
maggio 5 veloci vanno e fan ciuf ciuf ma che allegra ferrovia... TRENINO THOMAS
gargano 6 fa tutt' iss UNO DI QUEI FILM D'AZIONE DOVE IL PROTAGONISTA UCCIDE MEZZO MONDO E ALLA FINE TUTT'AMMACCAT S'ARRITIR A CASA
dzemaili 4 lo schiavo che divenne imperatore MONGOL
zuniga 5,5 non male fin quando decide di stringere le gambe e tentare di stuprare un pallone nel finale. e BANANA JOE
hamsik 5 e capill e TAXI DRIVER e la cattiveria agonistica di HELLO KITTY
cavani 5 un giorno CRISTO, un giorno PADRE MARONNO
pandev 4 L'UOMO INVISIBILE

inler 6 FOTOGRAFANDO PATRIZIA
vargas 6 culo, gambe e modo di correre ricordano gli equini... FEBBRE DA CAVALLO
lavezzi 6 ammuina UNO DI QUEI FILM DI GUERRA IN CUI DOPO MEZZ'ORA T' SI SCURDAT PER CHI EA FA O TIF

mazzarri 3 OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO

Ragionier Cuckoldullo:
peppere idolo  :alla:

Guallera V.2:

--- Citazione da: peppere - 10 Febbraio, 2012, 18:52:04 pm ---un film già visto...

:rofl:

Gabbie:

--- Citazione da: peppere - 10 Febbraio, 2012, 18:52:04 pm ---un film già visto...

de sanctis 5 non bastano il ciuffo e l'uocchj e pazz con quei tre là dietro. piglia na mazz!! UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
campagnaro 4 PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
aronica 5,5 il meno peggio ma con quei 2 è difficile coesistere BALLA COI LUPI
maggio 5 veloci vanno e fan ciuf ciuf ma che allegra ferrovia... TRENINO THOMAS
gargano 6 fa tutt' iss UNO DI QUEI FILM D'AZIONE DOVE IL PROTAGONISTA UCCIDE MEZZO MONDO E ALLA FINE TUTT'AMMACCAT S'ARRITIR A CASA
dzemaili 4 lo schiavo che divenne imperatore MONGOL
zuniga 5,5 non male fin quando decide di stringere le gambe e tentare di stuprare un pallone nel finale. e BANANA JOE
pandev 4 L'UOMO INVISIBILE

vargas 6 culo, gambe e modo di correre ricordano gli equini... FEBBRE DA CAVALLO
lavezzi 6 ammuina UNO DI QUEI FILM DI GUERRA IN CUI DOPO MEZZ'ORA T' SI SCURDAT PER CHI EA FA O TIF

:rotfl: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa