Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
CrossDiSavini:
--- Citazione da: bat86 - 12 Febbraio, 2012, 10:37:09 am ---giusto ..io vorrei vedere dall'inizio la difesa a 4...
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Sei serio? :look:
vechabla:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 12 Febbraio, 2012, 10:59:29 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
se ne parlava ma credo sia impensabile partire di base con la difesa a 4 :asd: più probabile un cambio a partita in corso.
Nulla di diverso sotto il sole :look:
bat86:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 12 Febbraio, 2012, 10:59:29 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
se ne parlava... :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Febbraio, 2012, 02:30:56 am ---A me me ne fotte eccome di questa partita e pretendo pure di vedere un primo tempo non regalato, giocato lancia in resta e che non finisce 0 a 0 o 0 a 1.
:sisi:
Comunque secondo me Mazzarri la avota veramente a 4-2-3-1, però poi se subiamo un gò o comunque non andiamo oltre il pari si spara la posa dicendo che lui l'ha fatto per la stampa e manc nient amma fatt quindi può tornare al suo modulo perfetto; se vinciamo si spara ugualmente la posa dicendo che ha una grandissima duttilità tattica e che abbiamo cambiato 3 moduli nel giro di 3 domeniche (3-4-2-1; 3-5-2; 4-2-3-1) perchè lui è un grande mister :look:
kolor:
--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Febbraio, 2012, 10:37:07 am ---ragazzi tengo uno scoopone... perderemo contro il chievo perchè quel furbone di Mazzarri ha saputo che ci sarà sugli spalti villa boas venuto a spiarci, e non gli vorrà far capire un cazzo del nostro gioco.
ma non si capisce comunque il nostro gioco...
ps: se Mazzarri cambia modulo, si caca sotto e fa cacare sotto anche i giocatori che perdono fiducia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa