Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]

<< < (15/60) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2012, 16:03:46 pm ---edita pure tu, e che cazz

--- Termina citazione ---

:rofl: :rofl:

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Febbraio, 2012, 15:56:35 pm ---eh magari quella... io dopo la semifinale di andata st troppo giù...non me ne fotte proprio del Napoli...manco la partita di champions mi fa cambiare idea... ci sto rimanendo troppo male...

vero...ma al ritorno con il siena io voglio vedere il sangue in campo!!! io non vedo l'ora che arriva quel giorno!!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bat86 - 11 Febbraio, 2012, 16:24:25 pm ---vero...ma al ritorno con il siena io voglio vedere il sangue in campo!!! io non vedo l'ora che arriva quel giorno!!

21 marzo :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Josif - 11 Febbraio, 2012, 16:26:03 pm ---21 marzo :sisi:

:sisi: ormai per me è l'appuntamento della stagione(spero il penultimo)poi non me ne frega piu' di niente..facciano sti 40 punti in campionato e stop..il chelsea è alle porte..ma non è un mio pensiero al momento...

cavallopazzo:

--- Citazione da: bat86 - 11 Febbraio, 2012, 16:29:34 pm --- :sisi: ormai per me è l'appuntamento della stagione(spero il penultimo)poi non me ne frega piu' di niente..facciano sti 40 punti in campionato e stop..il chelsea è alle porte..ma non è un mio pensiero al momento...

il problema sono i 40 punti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa