Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: kurz - 13 Febbraio, 2012, 21:49:05 pm ---Quindi secondo la tua logica mo t'avissa sta a casa fine a fine campionato, assieme a giggin e peppeuendel
--- Termina citazione ---
Infatti a sta cosa già ci ho pensato :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capitan Schettino - 13 Febbraio, 2012, 21:47:12 pm ---Sarà che domani ho un esame quindi non sto seguendo benissimo la partita, ma non mi sembra che stia facendo ferro e fuoco. Gli do atto che è difficile giocare quando ti marcano in 3 anche :look:
Non è la sua miglior partita,ma ha comunque fatto un assist ed è stato il più pericoloso dei tre.
kurz:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Febbraio, 2012, 21:49:38 pm ---Infatti a sta cosa già ci ho pensato :look:
:asd:
FistingTopo:
Vabbè ja dato che la sto guardando manco na chiavica non mi espongo sui giudizi ai calciatori e mi rimagno tutto :asd: cmq non mi sembrava stesse giocando male, a tirare ci prova, in difesa l'ho visto più attivo. Cmq ho i miraggi quindi evito di giudicare oggi :nono:
Lovercraft:
--- Citazione da: kurz - 13 Febbraio, 2012, 21:49:05 pm ---Quindi secondo la tua logica mo t'avissa sta a casa fine a fine campionato, assieme a giggin e peppeuendel
:alla: :alla: :alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa