Staff > Stagione 2011/12
(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Josif - 13 Febbraio, 2012, 21:44:23 pm ---Lavezzi inconsistente??Bah.............
--- Termina citazione ---
Sarà che domani ho un esame quindi non sto seguendo benissimo la partita, ma non mi sembra che stia facendo ferro e fuoco. Gli do atto che è difficile giocare quando ti marcano in 3 anche :look:
kurz:
Bene così, voglio vincere giocando na chiavica.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Josif - 13 Febbraio, 2012, 21:45:20 pm ---Grava se n'adda ì e basta e finitela con questa tiritera,manco si parlasse veramente di un giocatore da serie A!Oggi sta facendo schifo,come sempre,perchè è inadeguato.
Io so' scem, ma tu me doppiat :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 13 Febbraio, 2012, 21:46:10 pm ---Cavani ndruppecava. Chiedo aiuto ad Angelo per la coniugazione del verbo all'indicativo presente, che mi sfugge :look:
Se Ndruppechea :asd:.Comunque il Principe su Cavani esagera,ma io sono più vicino al suo pensiero che al vostro :look:
Jethrotull:
Inler non sta giocando malissimo ? :rotfl:
Ma per piacere dai :
- I disimpegni li risolve passando il pallone a giocatori che non esistono o che sono passati da quella parte 4-5 secondi prima..
- 3 volte si è scontrato con giocatori del Napoli, imbarazzante come scena..non tanto una volta ma 2 volte si
- 3 tiri in porta e tutti preda del quadrato di sabbia dove fanno il salto in lungo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa