Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]

<< < (49/60) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 13 Febbraio, 2012, 21:39:10 pm ---Britos gol a parte è stato una sciagura, Aronica ridicolo e pericoloso. Cavani sull'azione del rigore, aveva lisciato in maniera clamorosa una palla gol. Abbiamo fatto veramente bene i primi 10 minuti, poi dopo siamo un pò calati, mentre dopo il 2-0 abbiamo deciso di non giocare più, convinti che la partita già sia finita.

--- Termina citazione ---
:maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 13 Febbraio, 2012, 21:43:24 pm ---Inler non sta giocando male, specialmente se comparato alle sue ultime prestazioni  :look: ... Lavezzi inconsistente. Per quanto riguarda Aronica, non mi sta dispiacendo, quando si deve fiondare sulla palla lo fa non come quel bradipone del cazzo.

Lavezzi inconsistente??Bah.............

kowalski:
Mi è piaciuto il Napoli fino al primo gol, poi abbiamo tirato un po' troppo i remi in barca, ma la partita ormai ci vuole poco per portarla in porto.
Grande Grava!

Hwarang:
Cmq io metterei Vargas mo...

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 13 Febbraio, 2012, 21:43:24 pm ---Inler non sta giocando male, specialmente se comparato alle sue ultime prestazioni  :look: ...

Se si chiamasse Cataldo Montesanto nessuno avrebbe da ridire sul suo primo tempo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa