Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]

<< < (5/60) > >>

Guallera V.2:
Scontato come la zazzera scostumata di Mazzarri, che il Chievo verrà al San Paolo passando dal solito 4-3-1-2 al 3-5-2
Sorrentino
Andreolli
Dainelli
Acerbi (Cesar)
Sardo
Luciano
Bradley
Hetemaj
Dramè
Pellissier
Paloschi o Thereau

CrossDiSavini:
Fa la seconda puntata de "Il generale dei briganti", su Rai 1.
Il giorno dopo è San Valentino, e il martedì in genere vado in piscino. Anticipo al lunedì così a San Valentino a guaglion nun se ncazz.

Insomma le alternative le ho. Ieri ho rischiato l'infarto, e ho giurato al Padreterno che escluse le partite di Champions' fin quando ci sarà il lusingato di San Vincenzo in panchina del Napoli devo farne a meno, pena la morte per schiattamento di fegato.

forzanapoli92:
La cosa parlante è che chi viene a giocare al San Paolo fa giocare gente che quest'anno ha visto il campo solo in caso di epidemia tipo Acerbi e questi fanno il partitone. :asd:

rafel:

--- Citazione da: domyssj - 10 Febbraio, 2012, 11:38:23 am ---2 fisso con  i titolarissimi morti scontato proprio, al massimo 1-1.

Fosse per me giocherei con il 433 Ds Zuniga Britos Fernandez Dossena Inler Gargano Hamsik Vargas Lavezzi Cavani(Pandev)

per puntare almeno sulla freschezza e voglia di qualche giocatore che si deve sudare il posto (britos fernandez vargas) e cambiare tatticamente.

--- Termina citazione ---

Ma Merdazzarri da quando ha stretto la mano a Guardiola si e' fissato con il 343.

noel:
E' uno scontro diretto.
Che quel porco di mazzarri e quelle chiaviche di giocatori lo sappiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa