Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]

<< < (30/60) > >>

kurz:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Febbraio, 2012, 11:40:41 am ---ma tieni semp male e'panza? ma a' matina fai colazione con i peperoni mbuttunati?

--- Termina citazione ---
lasciamo stà tengo na colite cronica, il lunedì sto sempre male per via della domenica, dove comunque mangio la metà di un normale chiattone :look: :sbonk:

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Febbraio, 2012, 11:40:41 am ---ma tieni semp male e'panza? ma a' matina fai colazione con i peperoni mbuttunati?

Piuttosto la sera prima si beve l'inverosimile :patt:

--- Citazione da: kurz - 13 Febbraio, 2012, 11:25:54 am ---Mi fa male la pancia e mi sento di merda, non ricordo se per Gabbia questa fosse o no una cosa positiva per la partita :look:

E' bbuon. Ma soprattutto Peppewendel 'ndò bar :sbav:

Neutrino:

--- Citazione da: Dude - 13 Febbraio, 2012, 13:14:15 pm ---ragazzi, quando ve ne uscite con cose tipo "spero che perdiamo così...eblablabla" non so se preferirei bannarvi o evirarvi direttamente...

veramente, una roba oscena e insopportabile, oltre che, conoscendo Papponentiis, ai limiti del demenziale.

Marco78:

--- Citazione da: Neutrino - 13 Febbraio, 2012, 13:27:53 pm ---veramente, una roba oscena e insopportabile, oltre che, conoscendo Papponentiis, ai limiti del demenziale.

Neutrì secondo me DL ti ha fatto qualcosa di personale, perchè il tuo comportamento nei suoi confronti è demenziale. La metà dei tuoi post sono offese nei suoi confronti.

Fuller:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Febbraio, 2012, 12:43:32 pm ---Ma a me che ci pareano addosso mi passa per il cazzo. E' meglio che ci pareano addosso ora e non anche l'anno prossimo perchè "abbiamo una squadra difficilmente migliorabile che ha fatto un'ottima CL, è arrivata in finale di CI e ha fatto un dignitoso campionato". Ormai conoscete DL: non cambia un cazzo se non vede la mala parata. Rischiamo di trovarci la stessa difesa e lo stesso centrocampo anche l'anno prossimo.

Marco onestamente io credo che questa squadra l'anno scorso abbia fatto un miracolo, che non sia da terzo posto e che abbia davvero tanta merda in rosa. Tuttavia sono convinto che non sia nemmeno normale lo schifo che stiamo vedendo, di base la squadra può fare di più.
Dunque non credo necessiti di rivoluzioni, ma assolutamente di cambio allenatore (che è palese sia arrivata la fine del suo ciclo) e qualche innesto veramente ponderato, cosa difficile visto gli ultimi mercati. Poi se deve cambiare anche qualcosa in società lascio a voi la parola perchè non ne sono in grado. Ma stai sicuro che grande stagione o figure di merda a ripetizioni De Laurentiis lo conosciamo, scordati le rivoluzioni. Non ti ci mettere proprio col pensiero.
Rubare il quinto posto alla Roma non mi farebbe schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa